xiaomi redmi 3/pro - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione xiaomi redmi 3/pro

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    sostituzione dopo che l'assistenza grossoshop ha verificato il difetto di fabbrica.
    Grazie ultima cosa, quanto è durato il processo di sostituzione (da quando si sono presi il telefono malfunzionante a quando ti è arrivato a casa quello nuovo), e hai dovuto spendere altri soldi?

Baby Android
    Dispositivo
    lenovo p70
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    soldi non mi pare ma tempo veramente tanto:
    spedito a luglio ho beccato la chiusura di agosto, a settembre hanno riconosciuto il difetto e ordinato il pezzo, a ottobre visto che non arrivava il ricambio... la sostituzione telefono. era un regalo per mio nipote che con occhio languido mi aveva giá sfilato il mio One+One.

Android
    Dispositivo
    motorola flipout
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da menelikts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato il redmi 3/pro gold ma all'inserimento della sim mi dice no service. In più essendo con la rom originale non ne vengo fuori per poterlo utilizzare. qualcuno sa darmi qualche info utile al riguardo?
    Grazie
    ciao ragazzi. è successa la stessa cosa a me. dopo aver spulciato un po nelle impostazioni mi sono accorto che mancava l impostazione per impostare il sensore delle impronte digitali e quindi mi è sorto il dubbio che non ci fosse installata una rom di un altro telefono. ho flashato la sua rom originale tramite la guida su questo sito e il telefono ha incominciato a funzionare tranquillamente. Quindi solo sbaglio di rom installata.
    Avete acquistato il terminale con il gruppo di acquisto di grossoshop??

Baby Android
    Dispositivo
    Xiami redmi 3 pro
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    0
    Buon giorno a tutti
    Ho appena comprato una Xiami redmi 3 pro, e ho un problema.
    Sinceramente non so se dipende dallo smartphone o da altro, ma ho problemi di sincronizzazione dell'account Google, quando accedo allo store Google, mi dice che non loggato ..... e la sincronizzazione dura una eternità e comare il mess. di non avvenuta sincronizzazione

prima« 12