BootLoop | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione BootLoop

L'avatar di Ema1996 Android Senior
    Dispositivo
    Htc one m7, Xperia Sole Mt27i, Acer Liquid Mini e310, Huawei Sonic U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    99
    Ringraziato 8 volte in 8 post

BootLoop

Ciao ragazzi dopo una serie di stupidate mi sono ritrovato in bootloop con la possibilita di entrare in cwm, due backup fatti da cwm, il telefono con reset di fabbrica e tanta confusione.
    Mi spiego l'altro ieri ho provato a installare la wiui, su una partizione andava sull'altra no, poco male usavo l'altra siccome non avevo tempo per dedicarmi al problema, stanotte ho voluto fare un backup e provare la nuova cwm. Purtroppo pero dopo aver cancellato per sbaglio da telefono acceso l sd card ho voluto fare un restore da cwm, solo che alla fine mi dice che c'e stato un errore mentre faceva la procedura e rimango fregato..
    Error while restoring /system1!

Potete aiutarmi?

Scusate la stupidita e l'ignoranza..

Edit: Dopo ore e ore sono riuscito a risolvere utilizzando adb sideload 'NomeRom.zip'. Durante il percorso mi sono imbattuto in diversi errori sciocchi ma che mi hanno fatto impazzire
    -Driver! senza driver ben funzionanti il pc non riuscira a vedere il telefono e quindi proseguire con la procedura
    -State sempre attenti a mettere la ROM nella cartella dove c'è l'adb.. sembra stupido ma avevo scaricato dei driver e l'adb li avevo messi in una sotto cartella cosi mi dava l'errore : 'Cannot read sideload'
    -Wipe cache, delvick e system.. Non avevo fatto system e mi dava errore: failed to write data 'protocol fault no status'

Spero di essere di aiuto a qualcuno per qualcun'altro che sfortunato si ritrova come me nei guai.

Per domande scrivetemi, provero senz'altro a rispondervi

Ultima modifica di Ema1996; 22-06-2014 a 06: 55
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto: