[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Mi3| Prezzi | Offerte - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    MI2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    salve a tutti
    che ne dite non saprei restano 15 ore per ordinarlo sara' una bufala ...... ?????

In Stock ! Newest Original XIAOMI M3 Android 5.0" Capacitive wifi Unlocked NFC Mobile phone 2GB RAM 13MP 1920x1080 xiaomi mi3-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

non comprate gli stessi vendono il mi2s a 150 euro compreso spedizione

http://www.aliexpress.com/store/prod...477280714.html

ma e' un FAKE come indica questo video
    un FAKE perfetto in tutto nell' estetica ma ci si accorge che manca la recovery MIUI

http://www.youtube.com/watch?v=fLdvXaUQcHA
    Ultima modifica di guruking; 11-01-2014 a 19: 27

Baby Android
    Dispositivo
    MI2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Buy Original Xiaomi M3 Smart Phone Snapdragon 800/ Tegra4 Quad Core Android 4.2 5 inch 2.3GHz 2GB RAM 64GB ROM 13.0MP | From China

Pre ordine mi3 64GB
    sperando di non pagare x la dogana dicono di spedire come pacco regalo del valore di 20 euro attendiamo e vediamo

Baby Android
    Dispositivo
    MI2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Xiaomi Mi3

qui lo vendono a 339 euro ottimo direi

Android
    Dispositivo
    sony xperia arc s, huawei ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 post

L'avatar di DroidBoy Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Slave a tutti. Vorrei sapere, alla fine quali sono i shop affidabili al 100%? Avevo intenzione di prenderlo da Xiaomi italia, che ne dite è un sito affidabile? A me sembra un sito sicuro. E poi ho visto che ti danno anche la garanzia italia. Il prezzo è di 350, niente male. Pero girovagando un po sul net l'ho trovato su ibuygou a 281 http://www.ibuygou.com/p-original_xi...-5519-eur.html ( la versione da 64 gb). Il problema è che sono un po dubbioso riguardo a questo shop, ho sentito molti commenti positivo riguardo ad esso pero, mi sembra un po strano, 64 gb=281 euro .

Mah non saprei, cosa mi consigliate? Andare sul sicuro(se è sicuro) con xiaomi italia, o ditte che su ibuygou vado
    sul sicuro lo stesso?

Sapette comé non vorrei spendere 300 euro, e dopo una settimana ritrovarmi un'e-mail, con scritto "ci dispiace ma abbiamo smarrito il suo pacco, o ritrovarmi tra le mani un terminale con la meta dei dpi e con un procio con la meta dei core.

grz in anticipo.

Beh spero di esserti stato d'aiuto
    E ti ricordo che u thanks e sempre gradito .

L'avatar di Fortinho Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi Mi 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da DroidBoy Visualizza il messaggio
    Slave a tutti. Vorrei sapere, alla fine quali sono i shop affidabili al 100%? Avevo intenzione di prenderlo da Xiaomi italia, che ne dite è un sito affidabile? A me sembra un sito sicuro. E poi ho visto che ti danno anche la garanzia italia. Il prezzo è di 350, niente male. Pero girovagando un po sul net l'ho trovato su ibuygou a 281 Buy Cheap Original Xiaomi M3 Smart Phone Snapdragon 800/ Tegra4 Quad Core Android 4.2 5 inch 2.3GHz 2GB RAM 64GB ROM 13.0MP | From China ( la versione da 64 gb). Il problema è che sono un po dubbioso riguardo a questo shop, ho sentito molti commenti positivo riguardo ad esso pero, mi sembra un po strano, 64 gb=281 euro .

Mah non saprei, cosa mi consigliate? Andare sul sicuro(se è sicuro) con xiaomi italia, o ditte che su ibuygou vado
    sul sicuro lo stesso?

Sapette comé non vorrei spendere 300 euro, e dopo una settimana ritrovarmi un'e-mail, con scritto "ci dispiace ma abbiamo smarrito il suo pacco, o ritrovarmi tra le mani un terminale con la meta dei dpi e con un procio con la meta dei core.

grz in anticipo.
    Potrei essere in ritardo, ma ti rispondo lo stesso.
    Xiaomiitalia (che adesso si chiama miitalia tipo) sembrerebbe non essere molto affidabile, o se lo è non è molto professionale al momento (c'è una discussione su miui.it).
    Di quelli che operano in/dall'Italia affidabili al 100% sono xiaomishop.it e smartylife. Il primo spedisce dall'Italia e offre una garanzia di due anni presso un centro riparazioni telefoniche generico (quindi non garanzia ufficiale) con prezzi un po' alti; il secondo spedisce per la maggior parte dalla Cina e offre un anno di garanzia ufficiale con ritiro a casa del telefono.
    Poi ci sono i vari siti molto affidabili nell'acquisto (xiaomishop.com, ibuygou, etotalk, flosmall ecc.), l'unica cosa su cui c'è da preoccuparsi in questi casi è la garanzia: spesso (o sempre) le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente oppure ho letto di episodi in cui i telefoni vengono riparati nella loro sede con risultati improponibili (colla che esce dai bordi dopo la riparazione di un display per esempio).

ZeurionX + MIUI 7

Fare informazione senza sapere non differisce dal disinformare.

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi3 64gb
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Sono molto in ritardo... Consiglio mitikotec ibuygou smartylife

prima« 123