[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Mi3| Prezzi | Offerte - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di matteol9 Android Senior
    Dispositivo
    LG l9, Samsung galaxy tab2 7.0 P3100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 19 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Non devo dare spiegazioni comunque era spam...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
    OK, scusa perché vedevo dalla mail che sembrava interessamte, ma se era spam e giusto così

Inviato dal mio P760 usando Tapatalk 4

Bootloader:sbloccato
    Recovery:CWM 6.0.4.5 by Artas182x
    Rom:navigando da una rom all'altra
    firmwarestock:V20D

L'avatar di lcudst Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi2A, Samsung i5500 Corby
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Ibuygou (sotto richiesta) dichiara un valore del pacco di 30$ oppure invia il pacco come regalo per evitare di pagare la dogana, solitamente ci si riesce. Se comunque il pacco con il valore originale viene controllato alla dogana ci sarà una tassazione (non so quanto, per il mi2s erano tutte intorno ai 27€) e le vie sono due: solitamente la paghi al corriere alla consegna (se è dhl, perchè lo sdoganamento lo fanno loro stessi) oppure la dogana ti invia i documenti necessari per pagare e sbloccare la consegna.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato lcudst per aver trovato utile questo post:

matteol9 (10-09-2013)

Android
    Dispositivo
    bluebo b6000, chuwi v88 , no.1 s6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ragazzi... io ho sempre comprato da lenteen e mi sono trovato sempre bene. Oggi li ho contattati e mi hanno detto che a breve dovrebbe essere disponibile sul loro sito. Inoltre sul sito potete fare l'assicurazione contro la dogana che secondo me è bene fare...

Android
    Dispositivo
    Galaxy nex
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si.. ma speriamo di poterlo acquistare prima possibile.. non sto più nella pelle..

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi... io ho sempre comprato da lenteen e mi sono trovato sempre bene. Oggi li ho contattati e mi hanno detto che a breve dovrebbe essere disponibile sul loro sito. Inoltre sul sito potete fare l'assicurazione contro la dogana che secondo me è bene fare...

eGo
    eGo non è in linea
    L'avatar di eGo Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 26 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Lanteen?
    Sarebbe?

Inviato dal mio Xiaomi Mi-5c(c sta per cheap,non per color)...con tapatalk 26°
    - Il sito della mia squadra di Hockey in-line: www.SpartansHockey.it -

Baby Android
    Dispositivo
    xperia ray,acer iconiatab a701
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti ragazzi,stiamo riunendo tutte le persone che vorrebbero acquistare lo xiaomi mi 3, in un unico gruppo di acquisto.in modo tale da abbassare il prezzo,se qualcuno di voi fosse interessato,questo è il link della lista di persone,specificate modello e colorazione.
    https://docs.google.com/spreadsheet/...3RW1IcUoyTUN4a VE&usp=sharing
    gli interessati al gruppo inseriscano il proprio nome utente e il modello scelto,invece questo è un breve questionario da compilare (servirà a tutti noi,per vederci chiaro) https://docs.google.com/forms/d/1EpA...c-KMQ/viewform
    Grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao Matteo, quando il telefono si ferma in dogana ti viene chiesto dal corriere stesso alla consegna del telefono di pagare la cifra corrispondente al servizio doganale, io ho acquistato lo scorso anno lo xiaomi mi2 da ibuygou e ho dovuto pagare un importo dai 23 ai 40 euro per la dogana al corriere (non ricordo di preciso l'importo esatto).

Quote Originariamente inviato da matteol9 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, qualcun altro saprebbe dirmi cosa succede se il telefono non passa la dogana?? Come dovrei agire?

Inviato dal mio P760 usando Tapatalk 4

L'avatar di Android_Boy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    Non so se ne siete già a conoscenza ma il modello con lo snapdragon 800 non é ancora in produzione causa la difficile reperibilità del nuovo processore. Quello che mostrano è il modello tegra 4. È una notizia abbastanza recente mi sembra.

Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
    Ultima modifica di Android_Boy; 02-10-2013 a 13: 09

Android
    Dispositivo
    bluebo b6000, chuwi v88 , no.1 s6
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da eGo Visualizza il messaggio
    Lanteen?
    Sarebbe?

Inviato dal mio Xiaomi Mi-5c(c sta per cheap,non per color)...con tapatalk 26°
    cerca con google, trovi tutto.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da salvatore92 Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo, quando il telefono si ferma in dogana ti viene chiesto dal corriere stesso alla consegna del telefono di pagare la cifra corrispondente al servizio doganale, io ho acquistato lo scorso anno lo xiaomi mi2 da ibuygou e ho dovuto pagare un importo dai 23 ai 40 euro per la dogana al corriere (non ricordo di preciso l'importo esatto).
    Non è così... quello che hai descritto tu è quello che normalmente avviene, cioè viene tassato il pacco alla dogana.
    Un altra cosa è che bloccano il pacco: in questo caso, facendo un controllo si accorgono che il pacco contiene un telefono di ben oltre il valore dichiarato, allora ti mandano un email dove ti invitano a mandargli la fattura dell'acquisto così da poter imporre l'iva sul prezzo corretto. Ogni giorno che passa ti saranno addebitati 25 € oltre al 20% dell'iva sul valore reale della merce. Io personalmente per questo motivo compro da lenteen, in quanto puoi assicurare il pacco e in caso di problemi, mandi loro la ricavuta e ti rimborsano la dogana

L'avatar di Android_Boy Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    Per confermare quello che dicevo alcuni post più sopra:

http://www.gizchina.com/2013/10/04/t...roduction-yet/

Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta

prima« 123 »