[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Mi Pad| Prezzi | Offerte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Mi Pad| Prezzi | Offerte

Questo è il thread ufficiale dove potete chiedere aiuto o dare consiglio riguardo al "dove comprare" Xiaomi Mi Pad.

Tutti gli altri messaggi sono VIETATI in questo post.

In questo thread potrete elencare tutti i posti dove acquistare il dispositivo, sia online che fisici, specificando sempre se garanzia Italia o Europa.

Sono VIETATI i post da utenti appena registrati o che sembrano essere SPAM.

Android
    Dispositivo
    Galaxy nex
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi... preso da shinefan-tech per mio fratello come regalo di natale... vi faccio sapere! E'partito oggi a 2 giorni dall'ordine. Ovviamente DHL

L'avatar di Simo20 Android Senior
    Dispositivo
    LG L5 (E610)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ho visto che su xiaomishop.it (sito che consigliano sempre quelli di androidworld durante le recensioni) risulta "non più disponibile" il che mi sembra qualcosa di più definitivo rispetto ad "attualmente non disponibile".
    Avete esperienze di questo tipo (nel senso che è capitato che dopo una dicitura del genere, poi l'oggetto è tornato disponibile)? Ci sono eventualmente altri rivenditori affidabili?