Xiaomi Mi A1 [Thread Ufficiale] - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    mi A1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Mi A1 non si accende

Salve a tutti stamattina il mio Mi A1 , come da titolo, non si accende.
    Dopo averlo messo in carica , l'ho riavviato , ma subito dopo lo smartphone non si è piu acceso .
    che faccio , dove lo mando ?
    Grazie anticpatamente a tutti.

Android
    Dispositivo
    xiaomi Mi A1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento a Pie è possibile installare la google camera e in che modo?
    Grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da bodeguita Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dopo l'aggiornamento a Pie è possibile installare la google camera e in che modo?
    Grazie
    occorre verificare su XDA se esiste un porting della gcam per questo modello.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi A1
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0

Dopo ultimo aggiornamento non funziona Netflix in WiFi

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristian e sono nuovo sul forum. Con il mio Xiaomi Mi A1 non ho mai avuto problemi e mi sono sempre trovato bene e questa è la prima volta che mi trovo nella situazione di non sapere dove sbattere la faccia, pertanto chiedo aiuto a voi (e scusatemi nel caso abbia sbagliato luogo di discussione per questo problema).

Il problema è il seguente: dopo l'aggiornamento di gennaio del sistema Android One, non riesco più a collegarmi IN Wi-Fi a Netflix. Tutto il resto funziona perfettamente e anche collegandomi in Wi-Fi a casa di un amico, riesco ad utilizzare Netflix.
    Solo a casa mia, collegandomi al mio router D-Link non ci riesco... eppure navigo, utilizzo tutte le altre app che necessitano di collegamento internet... Netflix funziona solo con la rete dati.
    Ho già contattato l'asssitenza Netflix e dopo due serate in collegamento per un totale di 2 ore e mezza, sono giunti alla conclusione che non è un loro problema.
    Facendo un po' di ricerca su internet ho visto che questo problema non affligge solo me, e che sembra dovuto alla release un po' buggata, ma non ho trovato soluzioni (o sono troppo incompetente io per capirle ).
    Pertanto ho deciso di scrivere qui per un aiuto, consulto, parola di conforto, un po' di speranza.

Quindi, che devo fare??? Grazie mille in anticipo!

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Asus Transformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Buonasera, da quando ho questo smartphone ho sempre notato una strana cosa quando faccio lo zoom manuale con la fotocamera esterna, ovvero appena zoommo anche di poco vedo tutti pixel, l'immagine non è limpida, e i pixel non vanno via una volta scattata la foto o fatto il video. Sapete dirmi se è un problema comune o cosa posso fare?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Lo zoom è digitale, non è uno zoom ottico, quindi di fatto stai allargando una normale immagine, non è un vero e proprio zoom, ed è pertanto normale che la qualità peggiori all'aumentare dello zoom.
    Però potresti postare un'immagine di esempio per capire se non ci siano altri problemi.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet Asus Transformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    Lo zoom è digitale, non è uno zoom ottico, quindi di fatto stai allargando una normale immagine, non è un vero e proprio zoom, ed è pertanto normale che la qualità peggiori all'aumentare dello zoom.
    Però potresti postare un'immagine di esempio per capire se non ci siano altri problemi.
    Il fatto è che questo problema non me lo fa sempre, ad esempio a volte basta che vado nelle impostazioni> qualità e cambio da FULL HD a 4k e il problema sparisce, infatti ieri lo avevo fatto e oggi non mi fa questo problema. Ma è possibile che tra qualche giorno o oggi si ripresenta a caso

prima« 123