Consiglio per Xiaomi Redmi Note 5? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio per Xiaomi Redmi Note 5?

Ciao tutti! <3

Ho una domanda... Cosa pensate dello Xiaomi Redmi Note 5? Ho trovato questa recensione https://www.chinahandys.net/it/recen...-redmi-note-5/
    Ma credo che non ci siano altri recensioni ancora. Pensi che mi posso fidare di questo sito? Penso che sia un buon smartphone.
    Qualche consiglio?

In più il cellulare sembra di essere lo stesso smartphone come Redmi Note 5 Pro. Dov'è la differenza? Solamente il nome, o anche la software? Sto cercando un nuovo smartphone, e sono molto contenta con gli smartphone di Xiaomi.
    Grazie per le risposte!
    Anni

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Redmi Note 5 è quello che in India è stato chiamato Redmi Note 5 Pro (il modello redmi 5 plus in India è chiamato Redmi note 5 motivo per il quale c'è questa disambiguità sul nome)
    Il note 5 europeo è quello con lo snapdragon 636 e la doppia fotocamera posteriore "come iPhone X" per non fare confusione.
    Al momento non è ancora in vendita in Europa la versione global con rom globale e carica batterie internazionale (quelli che ci sono nei telefoni europei e italiani). Per questa versione bisogna attendere ancora 3 settimane circa e poi dovrebbe essere commercializzata. Quest'ultima versione dovrebbe anche avere la banda 20 per il 4G

Ottimo Smartphone stando alle prime recensioni che però di basano sulla rom cinese che è poco adatta alla nostra longitudine per via della mancanza dei servizi Google davvero integrati nella rom e per altri problemi di vario genere dovuti alla novità del telefono e dunque da un software non ancora all'altezza!
    Dando tempo al tempo diventerà sicuramente un best buy

Sent from my Redmi 5 using Tapatalk

Prima di postare leggi il Regolamento del forum