Rom disponibili per wiko wax? - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da coach666 Visualizza il messaggio
    Con la stock mi capitava che si bloccava all'arrivo di qualche telefonata, anche se raramente, o non si risvegliava con la 4game niente di tutto questo. Penso di lasciarla fino all'arrivo della kk ormai imminente, visto che si era parlato di metà dicembre!
    Ciao sono nuovo di questo forum quindi salve a tutti, volevo sapere dei pro e dei contro a proposito della 4game.

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus L5, Wiko Wax.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Hanno appena aggiornato ufficialmente il nostro amatissimo telefono alla V12 (sempre Kitkat) Ecco il link: Aggiornamenti Wiko WAX 4G
    Ricordatevi che lo riporterà alla versione di fabbrica. ;-)

Android Senior
    Dispositivo
    wiko wax/mediacom s4 970hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da emruocco Visualizza il messaggio
    Hanno appena aggiornato ufficialmente il nostro amatissimo telefono alla V12 (sempre Kitkat) Ecco il link: Aggiornamenti Wiko WAX 4G
    Grazie x la segnalazione

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus L5, Wiko Wax.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Prego ;-)

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax 4G
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Che differenza c'è rispetto alla v11?

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus L5, Wiko Wax.
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    boooooo

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti.
    Come faccio a capire se è già montata nel tel? Io ho fatto gli aggiornamenti direttamente dal telefono e mi dice che è già aggiornato, ma non vedo se è la V11 o la V12. Come lo capisco?

Poi vi espongo il mio problema.
    Molto di frequente ho problemi di rallentamento pazzeschi. Ad esempio apro chrome e prima di far uscire la tastiera passano 30 secondi. Chiudo e riapro e funziona. Oppure sto usando whatsapp, lo chiudo per fare una telefonata e il sistema non risponde, per un minuto sembra in freeze e anche lo scroll non funziona. Poi dopo 1/2 minuti entra nell'app telefono e funziona correttamente. A volte proprio non va più avanti e mi tocca spegnerlo.
    Tutte cose di questo genere.
    Ho sempre usato solo versioni originali e ho poche app installate (lo uso solo per navigare, posta, whatsapp, facebook, qualche foto ogni tanto e giochi come candy crash).
    Sembra un problema di gestione RAM, come se si satura inspiegabilmente.
    Questo problema direi che è sempre stato presente da quando l'ho preso ma a volte diventa davvero fastidioso, lo lancerei dalla finestra.
    Quando "funziona" sono anche soddisfatto, è fluido e reattivo, e non capisco cosa gli capiti in quei momenti.

Per questo pensavo di cambiare ROM ma ho poca esperienza in tal senso e non vorrei fare danni, ecco perchè sono finito su questo topic.

Che consigli mi potete dare?
    Sapete se è una cosa comune questo tipo di problema o come risolvere?

Grazie mille, ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance, NVidia Tegra note 7,Wiko Wax
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come faccio a capire se è già montata nel tel? Io ho fatto gli aggiornamenti direttamente dal telefono e mi dice che è già aggiornato, ma non vedo se è la V11 o la V12. Come lo capisco?

Poi vi espongo il mio problema.
    Molto di frequente ho problemi di rallentamento pazzeschi. Ad esempio apro chrome e prima di far uscire la tastiera passano 30 secondi. Chiudo e riapro e funziona. Oppure sto usando whatsapp, lo chiudo per fare una telefonata e il sistema non risponde, per un minuto sembra in freeze e anche lo scroll non funziona. Poi dopo 1/2 minuti entra nell'app telefono e funziona correttamente. A volte proprio non va più avanti e mi tocca spegnerlo.
    Tutte cose di questo genere.
    Ho sempre usato solo versioni originali e ho poche app installate (lo uso solo per navigare, posta, whatsapp, facebook, qualche foto ogni tanto e giochi come candy crash).
    Sembra un problema di gestione RAM, come se si satura inspiegabilmente.
    Questo problema direi che è sempre stato presente da quando l'ho preso ma a volte diventa davvero fastidioso, lo lancerei dalla finestra.
    Quando "funziona" sono anche soddisfatto, è fluido e reattivo, e non capisco cosa gli capiti in quei momenti.

Per questo pensavo di cambiare ROM ma ho poca esperienza in tal senso e non vorrei fare danni, ecco perchè sono finito su questo topic.

Che consigli mi potete dare?
    Sapete se è una cosa comune questo tipo di problema o come risolvere?

Grazie mille, ciao
    Ciao, sul fatto dell'aggiornamento non saprei dirti, ma sul fatto che va lento o che si impunta ogni tanto credo sia una cosa comune, con la rom stock succedeva anche a me, da quando uso una custom rom il telefono è tutta un altra cosa, come consiglio personale se vuoi provare a mettere una rom ti consiglio la "tesla" ora alla versione 0.4.7 molto stabile e fluida.

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da potalifs94 Visualizza il messaggio
    Ciao, sul fatto dell'aggiornamento non saprei dirti, ma sul fatto che va lento o che si impunta ogni tanto credo sia una cosa comune, con la rom stock succedeva anche a me, da quando uso una custom rom il telefono è tutta un altra cosa, come consiglio personale se vuoi provare a mettere una rom ti consiglio la "tesla" ora alla versione 0.4.7 molto stabile e fluida.
    Grazie mille, sono disposto a provare sicuramente.
    In merito a quale rom c'è una discussione apposita e tesla è anche citata, ma non so da dove cominciare.
    1- Posso chiederti di aiutarmi linkandomi a una guida o i download necessari per la ROM e l'installazione? Mi basta sapere dove guardare o che guida hai usato tu giusto per non fare casini.
    2- Cosa si rischia installando? Perdo la garanzia (che poi non è che i interessi più di tanto)...??
    3- Dopo l'installazione devo fare qualcosa o una volta messa la tesla è già tutto pronto per l'utilizzo?
    4- Quante rom hai provato tu? Avevi i miei stessi problemi con la originale?

Grazie infinite

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Buon pomeriggio a tutti e grazie anticipatamente per il supporto. Ho flashato una Rom Tesla e devo dire che mi trovo bene ma è troppo scarna. Mi piaceva molto la cyanogenmod 11 ma purtroppo non mi consente di spostare le app sulla micro sd. Sapete se c'è un metodo per farlo? Potreste indicarmi inoltre una guida o un metodo per fare overclock del processore? Grazie

prima« 2345