Problema retroilluminazione dinamica | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    Ringraziato 20 volte in 15 post

Problema retroilluminazione dinamica

Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho problemi con la retroillumimazione dinamica del display, se la disabilito tutto ok, ma dopo un po' di tempo o se riavvio il cell è come se si dimenticasse che la retroilluminazione dinamica è disabilitata, infatti se vado in impostazioni appena clicco risparmio energia si sistema tutto senza che tocco niente, ma dopo un po' il problema si ripresenta, succede anche a voi così? Ho provato a cercare in giro ma niente, in questi giorni sto cercando una soluzione a questo problema, appena la trovo la posto subito, se sapete come si fa scrivetelo almeno non mi impazzisco xD

- - - Aggiornato - - -

Ok ragazzi credo di aver risolto, praticamente è "NVIDIA Tegra Services" che crea questo problema, ho installato "clean master" e ogni tanto do una pulita alla ram, pulendo la ram anche "NVIDIA Tegra Services" si chiudeva perché lo avevo spuntato, adesso ho provato a deselezionarlo e sembra andare tutto bene, il problema si presenta anche quando entrate nella "gestione" del processore per limitare i core e cappare gli fps, quindi bisognerebbe rientrare in impostazioni poi risparmio energia per far ripartire bene il servizio, finisco di fare i vari test e vedrò di confermare questa mia teoria, per il momento sembra andare tutto bene, si tratterà di qualche strano bug che magari verrà fixato in futuro, ciauuu

Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    Niente da fare ragazzi, dopo un po' il problema si ripresenta, "NVIDA Tegra Services" c'entra sicuro, in che modo non lo so ma è per quello che da problemi, mi ingegno per capire meglio la causa, vi tengo aggiornati

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Io nn ho questi problemi... comunque potresti congelare l app.

Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Angapl Visualizza il messaggio
    Io nn ho questi problemi... comunque potresti congelare l app.
    Boh adesso provo

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    fallo... il massimo problema collaterale sarà il non funzionamento dello store tegra (che peraltro resta sempre in background e che quindi ho congelato all istante)

Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    fallo... il massimo problema collaterale sarà il non funzionamento dello store tegra (che peraltro resta sempre in background e che quindi ho congelato all istante)

Grazie mille, sembra aver funzionato adesso lo provo per un po' e vi confermo se effettivamente funziona

- - - Aggiornato - - -

Mmm no, adesso se vado in impostazioni, risparmio energia non succede nulla, ma il problema c'è ancora

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Non saprei, comunque alla maggior parte dei "problemi" di questo telefono hanno risposta i forum francesi, quindi armati di google traduttore e se é un problema comune vedrai che qualcosa la trovi

Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    Non saprei, comunque alla maggior parte dei "problemi" di questo telefono hanno risposta i forum francesi, quindi armati di google traduttore e se é un problema comune vedrai che qualcosa la trovi
    Ok, controllerò in giro, se trovo una soluzione la posto almeno se qualcun altro ha lo stesso problema risolve

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Wax
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie a questi forum ho umentato la durata della batteria (non con applicazioni fasulle come juice defender o clean master, ma con veri tweaks di sistema. Apriró una nuovad

- - - Aggiornato - - -

Scusate il messaggio a metá, dicevo: una nuova discussione con i miei miglioramenti personali, ma piu o meno tra una settimana

Android Senior
    Dispositivo
    *
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    4
    Grazie a questi forum ho umentato la durata della batteria (non con applicazioni fasulle come juice defender o clean master, ma con veri tweaks di sistema. Apriró una nuovad

- - - Aggiornato - - -

Scusate il messaggio a metá, dicevo: una nuova discussione con i miei miglioramenti personali, ma piu o meno tra una settimana
    Ok grazie in anticipo

12 »