[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.

Baby Android
    Dispositivo
    wiko highway signs
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

primo giudizio su wiko-highway-signs

Salve a tutti ho acquistato il 27 scorso l'highway-signs. In queste poche righe cercherò di portare la mia esperienza a favore di coloro che hanno intenzione di acquistarlo. Il telefonino è veramente bello da vedere, vetro anteriore e posteriore (il mio è di colore grigio/nero), molto elegante, sottile e con una buona manovrabilità generale. Appena acceso e colllegato alla rete di casa mi ha scaricato un immediato aggiornamento del giorno precedente quindi questo potrebbe far ben sperare in futuri aggiornamenti dell'attuale kit kat 4.4.2 con il quale è equipaggiato. L'ho equipaggiato con una sola sim e con micro sd. Ottima la velocità e la fluidità del sistema in tutte le condizioni. Durata della batteria, dopo la prima ricarica al 100% per il mio uso personale, con rete dati mobili o wi fi sempre attivata, un'ora di navigatore satellitare e circa una ventina di minuti di telefonate sono arrivato alle 23 con il 50% di batteria. Navigatore satellitare provato (Sygic) ok, satelliti agganciati dopo circa 5 secondi. Buon audio e buoni auricolari. Rete tim agganciata perfettamente e mai cali di segnali. Per il momento sono soddisfattissimo dell'acquisto. Unico neo, messo in tasca ieri mattina integro e nuovissimo, ieri pomeriggio durante una telefonata mi è scivolato e fortunatamente si è scheggiata solo la parte inferiore del vetro anteriore. Dopo l'immediata inc..... ho giudicato comunque il fatto positivo che, caduto da un'altezza di circa m 1,70 con telefono all'orecchio sull'asfalto senza possibilità di attutire la caduta, devo dire che tutto considerato ha riportato lievissimi danni quindi ha superato anche il battesimo della caduta. Consiglio a chi lo vorrà acquistare: presso un....ro dove l'ho acquistato, mi hanno proposto un'assicurazione integrale per un anno al prezzo di 29,00 euro (che maledizione non ho fatto) che preserva proprio da questo tipo di inconvenienti per cui, essendo di vetro anche la parte posteriore quindi soggetta a scivolamento vari prima di impratichirsi con la manovrabilità del telefono, ne propongo la valutazione. Un saluto a tutti.

- - - Aggiornato - - -

ALtra nota poistiva strano per android ma funziona la sveglia con telefono spento.