[5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione [5

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Fever
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[5.1] Blue Rom | Wiko Fever

ITALIANO

Ciao a tutti, ho visto che per il Wiko Fever non c’era alcuna rom, così mi sono deciso a crearne una io. A mio avviso ha un design stupendo e sembra essere fluida

Premesse:
    BOOTLOADER SBLOCCATO
    TWRP
    ROOT

Guida qui:[GUIDE][ULTIMATE][MT6753[MICROMAX CANVAS 5 E… | Android Development and Hacking

ATTENZIONE: NE IO NE I FORUM SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI

NOME ROM: Blue byyellowHD

ORIGINE ROM: [5.1]WIKO FEVER VERSION 8

Features:

• BootAnimation Science
    • Xposed
    • Xstana
    • XuiMod
    • SuperSU
    • ScreenOffAnimation
    • Commandr (COMANDI IN PIU’ GOOGLE NOW)
    • BusyBox
    • Android N-ify
    • APK Editor
    • Launcher Nougat
    • Launcher CM 13 (Trebuchet)
    • App Musica CM 13 (Eleven)
    • System App Safe Remover
    • WhatsApp
    • WinZip
    • GravityBox
    • Installazione automatica TWRP aggiornata

Bug:

////// scrivere

PROCEDIMENTO D’INSTALLAZIONE:

1. SCARICARE QUESTO ZIP: https://mega.nz/#!G1BnEQZD!svdmu2kYq...tsRb1sDqEiyeh4

2.Rimuovere la scheda SD dal telefono.

3.Estrarre lacartella TWRP che si trova nella cartella Blue by YellowHD nella archiviazione del telefono. ATTENZIONE: COPIARE LA CARTELLA TWRP E NON Blue by YellowHD

4.Riavviare in recovery TWRP

SI CONSIGLIA DI FARE UN BACKUP PERCHÈ DAL PUNTO 5 SI PERDERANNO TUTTI I DATI

5. WIPE DATA E CACHE

6. Fare click su Restore per installare la Rom sul vostro device. Cliccare sul backup2016-10-15–11-34-10_ALPS.L1.MP3.V2.21_TINNO6753.65U.G_P36 e swippare per installare la rom.
    MI RACCOMANDO ESTRARRE LA SCHEDA SD PRIMA DI SCARICARE LA ROM DA INTERNET E RIMETTERLA AL PRIMO AVVIO.

7.CONFIGUARE IL TELEFONO E COLLEGARLO AL COMPUTER. COPIARE NELLA SD O NELL’ ARCHIVIAZIONE DEL DEVICE LA CARTELLA APK CHE SI TROVA NELLO ZIP SCARICATO.

8. COPIARE ANCHEQUESTO FILE, MA SENZA SCOMPATTARLO https://mega.nz/#!LwoVgQzb!39L5ZPky8...32pQdEZM-jeXKc

9.RIAVVIARE IN RECOVERY E FLASHARE IL FILE: xposed-v86-sdk22-arm64.zip CHE SI TROVANELLA SCHEDA SD O ARCHIVIAZIONE DEL TELEFONO: DIPENDE DA DOVE LO AVETE MESSO VOI. RIAVVIARE

10. COLLEGARE TELEFONO AL PC E COPIARE QUESTO FILE NELLA CARTELLA APK COPIATA IN PRECEDENZA: https://mega.nz/#!ahAmXSTL!YYz5ATTxfwAX6F8Lw2debMD7rP9EP2HdNpBLeIL 8Y0E

10. CON UN FILE MANAGER APRIRE LA CARTELLA APK COPIATA IN PRECEDENZA E INSTALLARE TUTTI GLI APK. È IMPORTANTE PERO’ CHE SI INSTALLI PRIMA XposedInstaller_3.0_alpha4.apk E SI CONFIGURI IN MODO DA FAR FUNZIONARE LE ALTRE APP.

11. LA ROM È ORA INSTALLATA. TESTATELA E SCRIVETEMI UN OPINIONE.

SE TI SONO STATO D’AIUTO LASCIA UN THANKS ☻

ENGLISH

Hello everyone, Isaw that for Wiko Fever there was no Rom, so I decided to create onemyself. In my opinion it has a beautiful design and seems to besmooth

preconditions:
    BOOTLOADER UNLOCKED
    TWRP
    ROOT

guide here:[GUIDE][ULTIMATE][MT6753[MICROMAX CANVAS 5 E… | Android Development and Hacking

CAUTION: NE IO N THEFORUMS WILL BE LIABLE FOR ANY DAMAGE CAUSED

NAME ROM: Blue byyellowHD

ORIGIN ROM: [5.1]WIKO FEVER VERSION 8

Features:

bootanimationScience
    Xposed
    Xstana
    XuiMod
    SuperSU
    ScreenOffAnimation
    Commandr (CONTROL INMORE 'GOOGLE NOW)
    BusyBox
    Android N-ify
    APK Editor
    Launcher Nougat
    Launcher CM 13(Trebuchet)
    Music app CM 13(Eleven)
    Safe System AppRemover
    Whatsapp
    WinZip
    GravityBox
    Automatic installTWRP updated

bug:

////// write

INSTALLATIONPROCEDURE:

1. DOWNLOAD THISZIP:https://mega.nz/#!G1BnEQZD!svdmu2kYq...tsRb1sDqEiyeh4

2. Remove the SDcard from the phone.

3.Pull the TWRPfolder that is located in the Blue folder by YellowHD in the phonestorage. CAUTION: DO NOT COPY THE FOLDER TWRP And Blue by YellowHD

4.Restart in TWRPrecovery

YOU ARE ADVISED TOMAKE A BACKUP FROM THE POINT 5 WHY YOU LOSE ALL DATA

5. DATE AND WIPECACHE

6. Click Restore toinstall the ROM on your device. Click on2016-10-15-11-34-10_ALPS.L1.MP3.V2.21_TINNO6753.65U.G_P36 andswippare backup to install the rom.
    MI RECOMMEND REMOVESD CARD BEFORE YOU DOWNLOAD FROM INTERNET ROM and move back to FIRSTSTART.

6.
    7.CONFIGURING PHONEAND CONNECT TO A COMPUTER. COPY IN SD OR IN 'THE STORAGE DEVICEFOLDER APK LYING IN ZIP DOWNLOADED.

8. COPY THIS ONEFILE, BUT NOT unpackhttps://mega.nz/#!LwoVgQzb!39L5ZPky85EyDC41UwuYBKpNYvRsd32pQdEZM-jeXKc

9.REBOOT RECOVERYAND flash the FILE: xposed-v86-sdk22-arm64.zip LYING IN SD CARD ORFILING OF TELEPHONE: DEPENDS ON WHERE YOU PUT YOU. RESTART

10. CONNECT THEPHONE TO PC AND COPY THIS FILE IN THE FOLDER COPIED APK ABOVE:https://mega.nz/#!ahAmXSTL!YYz5ATTxf...2HdNpBLeIL8Y0E

10. WITH A BRIEFCASEOPEN FILE MANAGER APK COPIED ABOVE AND INSTALL ALL APK. IT ISIMPORTANT BUT 'YOU INSTALL FIRST XposedInstaller_3.0_alpha4.apk ANDOR NOT SO OPERATE OTHER APPS.

11. THE ROM IS NOWINSTALLED. Test it AND WRITE AN OPINION.

IF I HAVE BEENHELPING LEAVE A THANKS ☻

SORRY FOR THE BADENGLISH BUT ARE ITALIAN AND USE Google Translate
    Ultima modifica di yellowhd; 16-10-2016 a 20: 45

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    La cosa mi interessa.
    Casomai decidessi...

Come faccio ad installarla sul mio Wiko Fever?
    Installandola azzererà tutto quello che c'è adesso e dovrò riconfigurare tutto daccapo, giusto?
    Se dovessi voler tornare indietro come potrei fare?
    I rischi quali sono?

Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Fever
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    con il metodo descritto su, preciso preciso. Mi raccomando prima installa la TWRP, fai il root, e sblocca bootloader. Sopra c'è una guida Mi raccomando, non è una rom ma un backup TWRP. Quindi non far di testa tua ma segui la guida :like:

Perdi i dati si. Copia i dati su pc e rimettili poi sul telefono.

È semplicissimo, c'è un tool fatto da wiko che trovi sul sito. È basato su SP Flash tool, ma è molto semplificato

I rischi sono quelli di installare una rom:
    perdita garanzia
    se ti si spegne il tel mentre fai l'installazione butti il telefono
    d'altra parte la rom è stock-based quindi i rischi dovrebbero essere pochi!

Buon flash!

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Baby Android
    Dispositivo
    Wiko Fever
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    hai intensione di installarla? se si ne sono molto felice! ah, se la installi manda una screen sul forum della tua schermata home!

Ehiii
    Ultima modifica di yellowhd; 17-10-2016 a 20: 52

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio