In effetti, come preannunciato nelle presentazione, ho un problema con il mio Wiko Sunset e il Jabra Tour.
Per cominciare, sembra proprio che questo smartphone non è compatible con il Jabra Tour per le chiamate vocali. Dopo ever premuto il pulsante il Jabra risponde "non abilitato".
Siccome questa cosa mi sarebbe veramente utile per fare chiamare mentre guido ed evitare incidenti, ebbene sto impazzendo da qualche giorno, senza successo.
L'unica cosa che sono riuscito a fare è utilizzare i comandi vocali di Google. Tocco il microfono in Google e chiedo di chiamare un nome che ho sulla rubrica. Ha funzionato ! Almeno credevo.
In effetti, uscito di casa e senza la connessione Internet, al primo tentativo ho scoperto che necessita la connessione ed io non uso connessioni fuori casa.
Tornato a casa, tuttavia, ho anche scoperto che si può attivare sul Wiko (Google -> impostazioni -> voce) il riconoscimento vocale off line. E qui nasce il problema: nelle impostazioni questa opzione non compare (Android/Wiko 16.03.15 appena aggionato).

Qualcuno può aiutami a districare questa matassa ? L'ideale sarebbe far comunicare il Wiko direttamente con il Jabra. Premo il pulsante e chiamo, ma se proprio non è possibile vorrei poter usare mentre guido la funzione di Google off line.