problema con lo schermo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2017
    Residenza
    genova
    Dispositivo
    Wiko fever 4g
    Operatore
    Fastweb
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    problema con lo schermo

    salve a tutti sono nuova nel forum e spero possiate darmi qualche consiglio,
    sono estremamente ignorante in fatto di tecnologia quindi perdonate eventuali termini impropri.
    Posseggo un wiko fever 4g da 11 mesi e da circa 4/5 giorni lo schermo è impazzito: se io premo un qualsiasi punto della parte bassa dello schermo è come se premessi un punto in alto, per esempio se sto scrivendo un messaggio su whatsapp invece di scrivere la lettera che voglio mi apre il profilo della persona con cui sto chattando. Ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, non ho ancora provato il reset. Non ho scaricato nuove applicazioni, non mi è caduto di recente. L'unico modo per riuscire a usare il telefono senza imprecare è quello di tenere un dito sulla parte al dello schermo e scrivere con l'altra mano (cosa scomodissima ma che almeno mi permette di scrivere in tempi non biblici). avete qualche idea di quale possa essere il problema? posso risolverlo da sola? ho letto cose abbastanza raccapriccianti sull'assistenza wiko, leggende narrano che tengano i telefoni per mesi e io da smartphone dipendente quale sono, non disponendo di un muletto, non sarei in grado di sopportare un'attesa simile. cosa mi consigliate di fare? è forse meglio che inizi a pensare di comprare un nuovo telefono?
    grazie in anticipo!!

  2. #2
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Nereto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    31,767
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non puoi risolverlo da sola. È chiaro che si è rotto parte del touchwiz screen che digitalizza punti diversi da quelli effettivamente toccati.
    Unica soluzione la riparazione in garanzia dove probabilmente cambieranno tutto il display.

    È in garanzia, quindi puoi richiederla.

    Crimescene

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Feb 2017
    Residenza
    genova
    Dispositivo
    Wiko fever 4g
    Operatore
    Fastweb
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    grazie!

    grazie per la risposta tempestiva!

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Mar 2017
    Residenza
    Lecce/Torino/Milano
    Dispositivo
    Wiko Fever 4G
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Stesso identico problema da qualche mese, sempre peggio, ormai quasi inutilizzabile...conoscete i tempi dell'assistenza Wiko? Sono su Milano

Discussioni simili

  1. 06-03-2015
    9Risposte
  2. Attivazione schermo con doppio tap sullo schermo
    Da dracula nel forum Sony Xperia Z
    17-11-2013
    2Risposte
  3. 20-10-2013
    0Risposte
  4. Schermo Bianco, Vorrei comprare uno schermo nuovo mi dite una cosa? Entrare HELP
    Da Ragazzo nel forum Samsung Galaxy Next Turbo (S5570i)
    08-08-2013
    2Risposte
  5. 11-04-2013
    4Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1