widget risparmio energetico barra notifiche... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Samsung Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3, LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 post

widget risparmio energetico barra notifiche...

ho portato il mio vodafone sonic alla rom 2.3.5 ma ho avuto la sorpresa di non trovare il widget risparmio energetico barra notifiche..ho provato a scaricare widgetsoid, mi crea il collegamento, ma ha bisogno di una finestra popup x spegnere e/o attivare i vari pulsanti..qualcuno sa come posso installare il widget originale della 2.3.4 o qualche app funzionante?

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora, ti posso dire che nella versione 2.3.4 se da una delle videati principali premi il secondo pulsante da sinistra (quello con le barre orizzontali tanto per capirci), selezioni "aggiungi", poi "aggiungi widget" e selezioni "controllo risparmio energia" dalla finestra che compare (intitolata "Scegli widget") ti ricompare il widget per il risparmio energetico (che sei libero di posizionare in seguito dove vuoi). Non sono sicuro al momento che tale procedimento sia valido anche nella versione 2.3.5 ma come sempre basta verificare.
    Rispolvero questa discussione per chiedere anche una piccola delucidazione riguardo proprio a questo widget per il risparmio energetico: i pulsanti di tale widget ogni tanto scompaiono (tutti o parte di essi) dopo che si vuole visualizzare lo stesso a partire dal menu a tendina (scorrendo questo) dove sono mostrate anche le eventuali notifiche. Non capisco questo comportamento francamente poiché dopo un po' invece tutto torna normale e si vedono nuovamente tutti i pulsanti
    . A voi è mai capitato?