Vodafone Sonic - Huawei U8650 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Vodafone Sonic - Huawei U8650

Guardando i punti e relativi premi Vodafone sono venuto a conoscenza di questo nuovo Huawei...

Ecco le caratteristiche principali:

- sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread
    - schermo touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione HVGA
    - fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel
    - connettività Wifi. bluetooth e GPS
    - processore Qualcomm da 800 MHz
    - 256 MB di memoria RAM
    - Bluetooth: V2.1 + EDR
    - WiFi: WiFi 802.11b/g/n
    - Multi-Media: video (3GP e MP4) e audio (MP3, M4A, MIDI, WAV)
    - Bussola digitale
    - Sensori: Sensore di prossimità / sensore di accelerazione
    - Dimensioni: 116,3 millimetri (L) x60.5mm (W) x11.9mm (T)
    - Peso (batterie incluse): 120g
    - Supporto esterno di memoria: fino a 32GB
    - Schermo: LCD 262k colori, 3.5 ", HVGA, TFT, touch capacitivo in vetro
    - Batteria: 1400 mAh
    - Tempo di standby: fino a 400 ore (3G)
    - Tempo di conversazione: fino a 6,5 ore (3G)

Cosa ne pensate?

premi-big-sonic.jpghuawei-sonic-1.jpghuawei-sonic-3.jpg

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    89 visite e nessun commento? Ammazza, il dispositivo fantasma...
    Un commento? Anche tecnico in vista di future rom e lavori compatibili con l'858!?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sembra un buon terminale, ma secondo me ha troppa poca RAM, e questo lo limita di molto.
    Dipende molto dal costo, se il terminale avrà un discreto successo o meno, come primo Android se il prezzo è accettabile non è male, ma adesso la differenza di prezzo tra dispositivi di fascia bassa e dispositivi di fascia alta sì è molti ridotto, questo fa sì che la fascia "media" diventa sempre meno conveniente, e sì punta su telefoni con chip di seconda generazione, anche se datati, piuttosto che telefoni nuovi, ma con chip msn, che sì hanno un costo piuttosto basso, ma hanno anche prestazioni limitate.
    Ad esempio, per un ragazzo un padre intelligente adesso comprerebbe lo xperia play, in offerta da expansis, a 238 euro, piuttosto che un telefono tipo questo.
    Poiché evita di comperare la console, e quindi ha un dispositivo unico da elevate prestazioni, e anche durevole nel tempo.

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Hai ragione, giustissima considerazione.
    Leggendo (sbirciando) dal pdf del negozio vodafone c'era scritto 129 euro.
    Io credo che siamo in una situazione dove il pubblico, le crew che lavorano dietro alle rom ai supporti e agli sviluppi facciano la differenza anche nella vendita (vedi LG One che vende ancora solo perchè diffuso nel "mondo custom").
    Tornando al thread credo che questo terminale potrebbe avere successo godendo dell'eredità dell'ideos e dell'858. Bisognerebbe chiedere ai tecnici...

Android Senior
    Dispositivo
    samsung i5500-nexus s i9023
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    65
    Ringraziato 22 volte in 14 post
    beh se a natale lo facessero a 99 sarebbe un successo, del resto ha lo schermo di 3,5 pollici e hvga ed è molto meglio di molti samsung di fascia media... sarebbe perfetto con una rom con oc.... cmq per riprendere quello che dice crime è vero che adesso conviene piu' prendere un liquid metal o il i9003 sui 200 euro che spendere per queste fasce basse senza flash.... vedremo a che prezzo si posizionerà l'x5 che a 199 è buono ma con uno sconto natalizio sarebbe meglio

Android
    Dispositivo
    Motorola Razr MAXX, Asus Google Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 27 volte in 7 post
    Preso ieri, si sente a volte la mancanza della ram ma a quel prezzo come muletto è eccezionale. Credetemi.

Ottimo touch, display in VETRO, bello esteticamente (ho la versione bianca), fotocamera buona di giorno, insufficiente di sera. Gps abbastanza veloce, in 15 secondi ero attivo col navigatore. Batteria non vi so dire, aspetto un po' di ricariche per esprimermi, ma la giornata da muletto la copre tranquillamente. A volte un po' rallenta (ma vi dico rispetto ad iphone, ricordate il mio termine di paragone), soprattutto su siti internet non ottimizzati per mobile, come quello di telefonino.net. C'è il pinch to zoom, cosa che non mi aspettavo. La velocità internet a volte supera il mio 3gs, soprattutto tramite le applicazioni (Youtube e Facebook si aprono praticamente immediatamente). Installati sul dispositivo ci sono un sacco di cose interessanti, come un gestore file, un installer di apk, un tool che permette di tenere sotto controllo il traffico dati e un altro che controlla le memorie del cellulare. La risoluzione su schermo da 3.5 pollici è di 320x480, esattamente come iphone e sinceramente questo schermo lo trovo moooolto luminoso. Praticamente con luminosità a zero è pari alla luminosità media dell'iphone. Che dire, io l'avrei pagato anche 50 euro in più, correte a comprarlo perché prevedo vendite alle stelle. Ah, ultima cosa prima del benchmark: ha preinstallata una versione modificata di Spb Shell 3D che è fantastica e gira benissimo

Risultato Quadrant Benchmark: 825

La cpu è armv6 da 600mhz, gpu adreno 200, accellerometro, bussola magnetica, sensore di prossimità, sensore di luminosità, e led di notifica.

7. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato nuccio23 per aver trovato utile questo post:

ciso (14-10-2011), MAURO BALLARIN (15-10-2011)