Rom ufficiale huawei | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Rom ufficiale huawei

Android
    Dispositivo
    Lg g2 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Rom ufficiale huawei

Salve a tutti, se qualcuno volesse riavere la rom originale di huawei per riavere la garanzia o per altro; eccola qua.
    Questa è la nuova versione 2.3.5 in quanto presenta alcune differenze dalla 2.3.4 ovvero il servizio Cloud+ che ti permette di archiviare online 16gb registrandosi dal cellulare stesso, estetica cambiata dei messaggi e di conseguenza la tastiera, spazio disponibile dell'archivio interno portato a 135 MB,all backup versione 3.5.5, fotocamera da 5 Mpx e altri programmi che huawei personalizza.
    L'unica pecca secondo me è la mancanza dei widget presenti quando tiravamo la tendina delle notifiche giu: wi-fi, bluetooth, gps, interruttore e rotazione automatica.

Per chi volesse provare: Deposit Files
    Per l'installazione è facile, una volta scaricato il file:
    1. Decomprimere l'archivio
    2. Copiare nella SD la cartella "dload"
    3. Spegnere il cellulare e premere VOLUME BASSO + VOLUME ALTO + TASTO ACCENSIONE finchè non apparirà una schermata con scritto Firmware update
    4. A quel punto lasciate tutto, il telefono farà tutto da solo e installarà il nuovo firmware
    5. Finito l'update il cellulare si riavvierà da solo.

Android
    Dispositivo
    Vodafone Sonic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 7 volte in 3 post
    Ciao e grazie per la rom.Ho due domande da farti:

- la versione ufficiale dello huawei non è la 2.3.4?
    - mi confermi che non serve nessun programma per installare questa rom?

Android
    Dispositivo
    Lg g2 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    La versione ufficiale è la 2.3.4 invece questa è la nuova versione 2.3.5 sempre ufficiale che presenta alcune differenze descirtte nel primo post.
    Per installare l'update non serve assolutamente nessun programma, basta solamente mettere la cartella dload nella SD, spegnere e tenere premuto volume meno + volume alto +tasto accensione, il resto lo fa il telefono e si riavvierà con la nuova versione

4. I seguenti utenti hanno ringraziato gio19933 per aver trovato utile questo post:

AleSonicDroid (11-03-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2, HUAWEI Sonic U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    domanda stupida.. installando questa versione avremmo di nuovo la recovery oppure il cell torna totalmente originale? si potrebbe avere qualche skin della tastiera? grazie :-)
    Ultima modifica di kri_46; 12-03-2012 a 10: 27

Android
    Dispositivo
    Lg g2 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Installando la versione ufficiale il cellulare torna totalmente originale, quindi non ci sarà piu la recovery

Baby Android
    Dispositivo
    corby I5500 brand TIM
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da gio19933 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, se qualcuno volesse riavere la rom originale di huawei per riavere la garanzia o per altro; eccola qua.
    Questa è la nuova versione 2.3.5 in quanto presenta alcune differenze dalla 2.3.4 ovvero il servizio Cloud+ che ti permette di archiviare online 16gb registrandosi dal cellulare stesso, estetica cambiata dei messaggi e di conseguenza la tastiera, spazio disponibile dell'archivio interno portato a 135 MB,all backup versione 3.5.5, fotocamera da 5 Mpx e altri programmi che huawei personalizza.
    L'unica pecca secondo me è la mancanza dei widget presenti quando tiravamo la tendina delle notifiche giu: wi-fi, bluetooth, gps, interruttore e rotazione automatica.

.......
    grazie gio.... ma ora il cellulare è anche più veloce e reattivo, senza quegli impuntamenti che ha con la versione 2.3.4???

Android
    Dispositivo
    Vodafone Sonic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 7 volte in 3 post
    premesso che non ho conoscenze ferrate in materia di rom, ho una domanda alla quale spero possiate rispondere

Io ho ancora la rom originale 2.3.4,ho fatto il root e tolto 2-3 cose ma vorrei installare questa rom 2.3.5. Se faccio un backup completo con qualche programma della mia rom, poi posso rimetterla se mi trovo male con la nuova rom?

Android
    Dispositivo
    Lg g2 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da giammi1 Visualizza il messaggio
    grazie gio.... ma ora il cellulare è anche più veloce e reattivo, senza quegli impuntamenti che ha con la versione 2.3.4???
    Per mio punto di vista sembra nn avere molti impuntamenti mi sto trovando bene

Android
    Dispositivo
    Lg g2 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    premesso che non ho conoscenze ferrate in materia di rom, ho una domanda alla quale spero possiate rispondere

Io ho ancora la rom originale 2.3.4,ho fatto il root e tolto 2-3 cose ma vorrei installare questa rom 2.3.5. Se faccio un backup completo con qualche programma della mia rom, poi posso rimetterla se mi trovo male con la nuova rom?
    Ripassare alla ROM 2.3.4 originale non credo sia possibile perche cmq non hai la recovery e quando fai il ripristino non trova l'md5 corrispondente....puoi al massimo installare la rom di lucky sulla versione 2.3.4.....
    Ma io nn credo dovresti trovarti male con la nuova Rom, dipende anche se non hai problemi con quella attuale allora non ti conviene flashare

11. I seguenti utenti hanno ringraziato gio19933 per aver trovato utile questo post:

AleSonicDroid (13-03-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Samsung Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3, LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    è possibile fare il root in qst versione?

1234 »