problemi fotocamera!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione problemi fotocamera!!

Baby Android
    Dispositivo
    xperia play
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problemi fotocamera!!

salve ho il telefono vodafone sonic..ultimamente ho riscontrato dei problemi con la fotocamera, mi dice quando provo ad aprirla
    "interruzione imprevista dall'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.
    la prima volta ho resettato il cell e la fotocameta funzionava, adesso anche resettando il cell questo problema persiste..cosa dovrei fare??

L'avatar di SBSY94 Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 79 volte in 61 post
    Quote Originariamente inviato da simo3394 Visualizza il messaggio
    salve ho il telefono vodafone sonic..ultimamente ho riscontrato dei problemi con la fotocamera, mi dice quando provo ad aprirla
    "interruzione imprevista dall'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.
    la prima volta ho resettato il cell e la fotocameta funzionava, adesso anche resettando il cell questo problema persiste..cosa dovrei fare??
    Riavvia il telefono

Oppure se ti può interessare cambia rom per una maggiore stabilità del terminale e delle applicazioni stesse ottenendo anche una maggiore fluidità del terminale
    http://www.androidworld.it/forum/vod...e-0-1-a-38959/
    Ultima modifica di SBSY94; 03-02-2012 a 23: 17

Baby Android
    Dispositivo
    xperia play
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    il telefono l'ho riavviato gia un paio di volte e niente non funziona lo stesso..l altro metodo è sicuro??lei lo ha gia fatto??

Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    il telefono l'ho riavviato gia un paio di volte e niente non funziona lo stesso..l altro metodo è sicuro??lei lo ha gia fatto??
    Sì Sì la Rom l'ho creata io ed è da due settimane che la sto testando e funziona egregiamente e a parte il fatto della fotocamera (ovviamente se si è rovinata il cambio di software non la farà funzionare ma in caso contrario deve partire per forza) il suo terminale riceverà un'ottima fluidità con un consumo minimo di energia. Provi e mi faccia sapere

Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Per il cambio della Rom c'è un rischio minimo di brick (Rottura del telefono) Ma se lei cambia Rom con batteria carica e attaccato al cavo dell'alimentazione non succederà nulla. L'unica cosa è k perderebbe tutte le app installate. Nel caso voglia fare un backup & restore di sms nella guida all'installazione della rom ho aggiunto anche una guida al backup di sms

Baby Android
    Dispositivo
    xperia play
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Parte 1:
    Installazione Recovery Clockwork 4.0.1.4 o superiore ----> Requisito fondamentale.

A. Scaricate il file zip dal seguente Link ---->Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    B. Scompattate sul vostro PC con Windows il file zip appena scaricato.
    C. Con il vostro Sonic Spento dovetre entrate in modalità fast boot tenendo premuto il tastoVolume Meno + il Tasto Accenzione. Teneti premuti i due tasti per almeno 10 secondi.
    D. Ora collegate il vostro Sonic al PC con il cavetto USB.
    E. Andate sul vosto PC dentro la cartella appena scompattata e lanciate il File instalador.bat con doppio click del mouse. Partira una piccola installazione di alcuni secondi. Ora avrete installato la vostra recovery modificata.

Parte 2:
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
    A. Copiate il file appena scaricato iSBSY94_iOS_Style!-0.1.zip dentro la vostra microSD.

B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).

C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".

G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "iSBSY94_iOS_Style!-0.1.zip". Partirà l'installazione.

H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".

I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento.

La Guida Segue dopo la voce Download Vari.

questa e la procedura quindi per cambiare rom??

Baby Android
    Dispositivo
    xperia play
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    poi vorrei sapere i vantaggi di questa cosa perfavore

Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Parte 1:
    Installazione Recovery Clockwork 4.0.1.4 o superiore ----> Requisito fondamentale.

A. Scaricate il file zip dal seguente Link ---->Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    B. Scompattate sul vostro PC con Windows il file zip appena scaricato.
    C. Con il vostro Sonic Spento dovetre entrate in modalità fast boot tenendo premuto il tastoVolume Meno + il Tasto Accenzione. Teneti premuti i due tasti per almeno 10 secondi.
    D. Ora collegate il vostro Sonic al PC con il cavetto USB.
    E. Andate sul vosto PC dentro la cartella appena scompattata e lanciate il File instalador.bat con doppio click del mouse. Partira una piccola installazione di alcuni secondi. Ora avrete installato la vostra recovery modificata.

Parte 2:
    Consiglio di avere prima di procedere all'installazione la batteria al 100% di carica.
    A. Copiate il file appena scaricato iSBSY94_iOS_Style!-0.1.zip dentro la vostra microSD.

B. Entrate nella Recovery modificata ClockWork 4.0.1.4 o superiore (Attuale 4.0.1.4).

C. Fatevi un BackUp andando nel menù "backup and restore" e scegliendo con il tasto accenzione su "BackUp". Finito il backup tornate indietro.

D. Scendete con il tasto Volume Giù nel menù "Wipe data/factory reset" e confermate con il tasto accenzione. Nel nuovo menù scendete e scegliete la voce Yes -- delete all user data.

E. Ora tornate indietro nel menù principale e andate nel menù "Install zip from sdcard".

F. Dentro il nuovo menù confermate sulla prima riga "choose zip from sdcard".

G. Ora dovrete scegliere e confermare sul file "iSBSY94_iOS_Style!-0.1.zip". Partirà l'installazione.

H. Aspettate la fine dell'installazione. Al termine tornate indietro e scegliete la prima voce del menù "reboot system now".

I. Fatto ora si avvierà come nella prima accezione. Il primo avvio ovviamente sarà un pò più lento.

La Guida Segue dopo la voce Download Vari.

questa e la procedura quindi per cambiare rom??

Sì lo è ma devi seguire subito dopo la procedura d'installazione della tastiera. Appena il terminale ha installato la rom e si è acceso devi scaricare la tastiera gingerbread dal link k ho scritto e poi decidere se tenerla o scaricare la smart keyboard con tema "cupertino" che la rende identica ad iphone. Questa procedura l'ho scelta per fare in modo k tu possa decidere di poter tenere una sola tastiera in modo da sprecare meno spazio e meno ram

Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    poi vorrei sapere i vantaggi di questa cosa perfavore
    I vantaggi poi oltre alla fluidità sono i permessi di root k ti permettono di installare quelle app k hanno bisogno di questi permessi e il controllo completo del terminale. ma se non sei esperto ti consiglio di leggere qualche guida sull'utilizzo dei permessi root

Baby Android
    Dispositivo
    xperia play
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    si infatti non essendo esperto ho paura a fare queste procedure in quanto rischio di incasinare tutto..

12 »