Prestazioni sonic | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Prestazioni sonic

007
    007 non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Prestazioni sonic

avrei bisogno di qualche testimonianza sulla qualità e fluidità del touch di questo smart e sulla sua reattività in generale: che ne dite?

Android
    Dispositivo
    Huawei sonic U8650
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    per quello che l'ho utilizzato fino ad ora posso solo parlarne bene..anzi più che ben!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    L'ho preso per mia moglie e mi ha sorpreso! Per quello costa è decisamente ottimo.

Android
    Dispositivo
    neo 003/nexus5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    un ottimo telefono ed un buon acquisto per il prezzo

Baby Android
    Dispositivo
    sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Direi che funziona decisamente bene nonostante il processore non sia potentissimo...almeno per ora qualità prezzo mi sembrano ottime (eh eh, in realtà io l'ho preso con i punti da circa un mese )...
    Il touch mi sembra abbastanza fluido, ma qualche volta mi diventa ostile così come ogni tanto mi risulta lento l'accelerometro, ma forse esagero col fargli compiere troppe "operazioni" assieme, chissà...
    il GPS mi sembra funzionare abbastanza bene (da profano lo ammetto), anche in questo caso ci mette un po a partire, ma basta impostarlo qualche minuto prima del "viaggio"...
    A livello di suono il lettore mp3 lo trovo soddisfacente per essere integrato in un telefono dal costo contenuto (non mi piace però il software associato)...
    ottimo il wi-fi, fino ad ora impeccabile direi...*

007
    007 non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    nella tabella delle caratteristi sotto la voce GPU c'è scritto no: cosa significa che non ha gpu (?) o che è scadente?

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 79 volte in 61 post

Prestazioni e Breve Recensione

Ottime prestazioni per un telefono da soli
    CPU: 600Mhz
    Ram: 256Mb
    GPU: Andreno 200
    Rom: 512Mb (solo 130Mb Applicazioni; 17,9Mb archivio interno; restante rom ufficiale del Sonic)...
    Per il resto è un ottimo telefono per la messagistica le telefonate ma sopratutto per lo speaker: secondo me supera la potenza dello speaker esterno del Galaxy Nexus potenziato con Volume+.
    La navigazione internet è ottima grazie all'ottima risposta del touch ed al pinch to zoom.
    Anche se lo schermo soffre dell'inversione degli assi non si riscontra spesso il problema durante la navigazione web o la visualizzazione delle foto.
    Da migliorare invece assolutamente la fotocamera k fa foto sottotono e poco dettagliate almeno occupano poco (dai 100Kb a 1Mb). Ottima la ricezione e la parte telefonica k a parte una volta (in una settimana di utilizzo) x due volte di seguito all'inizio della telefonata il telefono da solo la chiudeva senza k toccassi nessun tasto (bug k hanno riscontrato altri utenti). Forse la vera unica pecca è la difficoltà k il telefono ha con i giochi: per farvi un esempio con Angry Birds Rio risulta molto scattoso soprattutto all'apertura del livello del gioco e x questo motivo, calcolando k un livello di Angry Birds dura meno di un minuto, risulta dopo un po' frustrante a causa dei continui impuntamenti. Con altri giochi in 2D invece non vi è nessun problema. Giochi di carte, Biliardo, Scacchi, etc vanno che è una meraviglia anche grazie ai ben 3.5 pollici dello schermo a risoluzione 320x480p.
    La multimedialità è ottima nel comparto musicale anche grazie allo speaker potente ma soprattutto all'ottimo software dedicato alla musica che funziona una meraviglia e ricorda molto iPod di iPhone.
    La batteria pur non essendo a pieno regime (a causa di poche ricariche effettuate nella settimana di utilizzo) ha un ottima autonomia e non mi ha mai lasciato a piedi nemmeno il giorno di capodanno rimanendo sveglio tutta la notte utilizzandolo per almeno un paio d'ore inviare auguri a tutti gli amici sui diversi social network e tramite sms.
    Per Concludere devo dire che questo terminale mi ha stupito positivamente soprattutto perché pur le caratteristiche tecniche siano basse è più che un modello entry level. Consiglio l'acquisto anche per il prezzo di 129€.

Note Positive: Ottima reattività del display;
    Ottimo speaker;
    Ottima ricezione;
    Ottima autonomia;
    Ottima reattività pur considerando le caratteristiche Hardware;
    Buon Prezzo;
    Discreto Software.

Note Negative: Inversione degli assi;
    Qualche incertezza nell'utilizzo dei giochi;
    Nessuna scheda SD compresa nella confezione.

By SBSY94.