Buonasera a tutti! Mi appello a voi che sicuramente conoscete meglio di me i cellulari! Sono un felice possessore di un Huawei Sonic U8650 e seguendo i consigli di un amico ho provato ad installare una nuova ROM, dopo aver sbloccato i permessi di root. Quando mi fu chiesto di installare la CMW Recovery , notai che era disponibile solo selezionarla per il U8160. Non ci feci caso, poteva andar bene anche per il mio. Terminato tutto, seguo i passaggi ma al momento del riavvio il telefono è rimasto fermo sulla schermata principale (quella col logo Huawei) ed è stato necessario togliere la batteria per farlo andare. Dopo 2-3 tentativi, il telefono è ripartito come sempre. Ora, però, vedo che:1- se metto sotto carica il cellulare da spento, rimane bloccato sulla stessa schermata di prima e suppongo non carichi (non ho provato)
2- tentando di riavviare il telefono nella modalità Recovery , rimane ancora inchiodato su quella schermata.
3- ho tentato un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma nisba. Ancora schermata.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Vorrei riportare il telefono alle impostazioni iniziali e, se possibile, non sentire più parlare di ROM, a meno che qualcuno non me lo faccia !

Grazie in anticipo a tutti voi!