CyanogenMod-7.1.0 -- benru89 v2.0 -- Radio FM , Android 2.3.7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    neo 003/nexus5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 post

CyanogenMod-7.1.0 -- benru89 v2.0 -- Radio FM , Android 2.3.7

non so come fare ad aggiornare,io mi ritrovo con la cyanogen mod 7 di benru89 ma non funziona la radio, ho visto che c'è una versione nuova (mod. 7.2) ma non sò come fare gentilmente chi mi puo' aiutare?

L'avatar di gheghe Android
    Dispositivo
    LG Optimus G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 post

benru89

Eccoti qua CyanogenMod-7.1.0 -- benru89 v2.0 -- Radio FM , Android 2.3.7 - HTCMania il link nella pagina ce scritto come devi fare
    metti la zip nella sd,poi vai nella recovery vai in mount and storage e fai format boot,format cache,format data,format system.
    fatto ciò torni indietro,vai su install zip from sd card e choose from zip sd card,li clicchi sullo zip benru che hai messo prima e lo installi,poi a fine installazione fai reboot.

3. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato gheghe per aver trovato utile questo post:

Marcksaf (23-12-2011), rosario57 (19-12-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post
    io ho il terminale originale in questo momento cosa devo fare per installare l'ultima cyanogenMod, mi potete fare una guida con dei passaggi da fare e magari anche i link, sennò non riesco a trovare niente ed ho paura di sbagliare , se mi aiutate mi fate un grandissimo piacere.
    grazie in anticipo

P.S=cyanogenMod è in italiano?

Ultima modifica di Marcksaf; 19-12-2011 a 19: 48

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ho installato la CyanogenMod-7.1.0 -- benru89 v2.0, devo dire che non sono rimasto molto contento.
    Non ci sono alcune applicazioni che c'erano nella 2.3.3, come l'ottimo allbackup, ed altre utilità.
    Tra l'altro prima di mettere la rom, avevo copiato le applicazioni che mi servivano nella memory card ed a rom installata ho spostato le applicazioni ( modificando i permessi) sul system/app, però non partono.
    Setcpu non funziona, ho dovuto disinstallarlo e installare nofrills, anche se l'overclock teneva massimo a 691, poi freeze ( questo sicuramente dipende dal cell).
    Comunque non sono rimasto soddisfatto, sembrava un'ottima rom. Ho ripristinato tramite recovery la 2.3.3
    Saluti
    Elia

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    mi consiglieresti di non metterla?

L'avatar di gheghe Android
    Dispositivo
    LG Optimus G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Io l'ho installata qualche giorno fà, e devo dire che è ottima,da quella di prima non cambia un gran chè oltre che la radio fm e la il dspmenager,per il resto e quasi identica.
    per i pochi giorni che la sto usando,devo dire che he stabilissima io ho sempre la cpu 749max 122 min governor interactive e mai nessun problema o riavvio improvviso,funziona alla perfezione gps,wifi ecc ecc. anchio ho sostituito setcpu con nofrills ma per un puro fatto di abitudine.
    ne sono rimasto pienamente soddisfatto di questa rom ,poi dipende dai punti di vista
    io per fare il backup delle app uso filexperte poi le rinstallo singolarmente ho tutte sempre con filexpert o con gestore file.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato gheghe per aver trovato utile questo post:

Marcksaf (23-12-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    si ma io ancora non ho capito come si installa,non sò che procedimenti si devono fare e non sò dove trovale l'ultima cyanogenMod, aiutatimi ,mi serve solo una piccola guida che spiega tutto per filo e per segno, aiutatemi non sò più dove sbattere la testa XD

Android
    Dispositivo
    neo 003/nexus5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    ciao purtroppo io non posso aiutarti perchè non sono in grado, ho provato anch'io ad installare froio come mi hanno indicato ma con la versione v10e non sono riuscito ad andare avanti seguendo la guida.

11. I seguenti utenti hanno ringraziato rosario57 per aver trovato utile questo post:

Marcksaf (24-12-2011)

Android
    Dispositivo
    neo 003/nexus5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    17
    per la risposta di prima,scusa pensavo ad un'altra discussione.
    io ho installato quella postata benru89 e mi trovo benissimo senza nessun problema, ma avevo già installata(su telefono comprato usato) una cyanogen mod 7, quindi aiutarti dal principio di pesona non l'ho fatto ma su moddin nel forum c'è la guida

13. I seguenti utenti hanno ringraziato rosario57 per aver trovato utile questo post:

Marcksaf (24-12-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    uffa ho fatto il downgrade preso da MyPPC.it • Leggi argomento - GUIDA HUAWEI SONIC(permessi root e installazione recovery) e per il momento va tutto bene ma questa root non mi funziona , la metto sulla sd in formato zip ,spengo il telefono topgo la batteria la rimetto ed entro in recovery mode ( tasto +volume e accensione) e vado su apply .... ma mi dice E:failed to mount /sdcard (no su ch file or directory) cosa faccio ?

12 »