[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung i5500-nexus s i9023
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    65
    Ringraziato 22 volte in 14 post
    ho trovato questo per voi sembra che per il root nn funzionino i metodi classici:
    Huawei Sonic U8650 - (root, custom rom, integrate flash, general topic) - xda-developers

edit: ho trovato anke le custom rom: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1292647

naturalmente ne io nè androidworld ci assumiamo la responsabilità delle informazioni
    Ultima modifica di morgan90; 22-10-2011 a 22: 53

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Sono nuovo di questo forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti . Ho preso da poco questo Huawei. Che dire, è molto leggero, è bello da vedere, ha un generoso display per non parlare delle prestazioni che vanno ben oltre quello che mi aspettavo da un telefonino che costa così poco.
    Ho provato a mettere la mod che linkava morgan90 ma mi rimane bloccato sulla animazione di cyanogenmod7 di caricamento, poco male perchè seguendo questa guida MyPPC.it • Leggi argomento - Huawei Sonic U8650 Permessi Root sono riuscito a rootarlo. Spero che in futuro escano rom tipo dronix che fà volare il mio ideos

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di questo forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti . Ho preso da poco questo Huawei. Che dire, è molto leggero, è bello da vedere, ha un generoso display per non parlare delle prestazioni che vanno ben oltre quello che mi aspettavo da un telefonino che costa così poco.
    Ho provato a mettere la mod che linkava morgan90 ma mi rimane bloccato sulla animazione di cyanogenmod7 di caricamento, poco male perchè seguendo questa guida MyPPC.it • Leggi argomento - Huawei Sonic U8650 Permessi Root sono riuscito a rootarlo. Spero che in futuro escano rom tipo dronix che fà volare il mio ideos
    Ciao "Lean",
    un saluto anche a te e benvenuto nel forum.
    Anche io trovo come ho avuto modo di scriverlo nei post precedenti che è un ottimo cell.!
    Anche io ho seguito la procedura descritta su myppc per rootare il telefono ed ho installato la versione 2.3.3 invece che la 2.3.4. installata al momento dell'acquisto del telefono.
    L'unica cosa che mi dispiace che non c'è in questa rom è la barra dei pulsanti utili ( Wi-fi, Connessione dati, Gps, Rotazione Automatica) che c'era nella barra delle notifiche. La trovavo utilissima, anche te l'ha i persa durante l'aggiornamento?
    Saluti
    Elia

Android
    Dispositivo
    Motorola Razr MAXX, Asus Google Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 27 volte in 7 post
    Ma voi avete notato consistenti migliorie rootandolo?

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi! Anche io sono nuovo e mi unisco a tutti voi per parlare di questo nuovo cellulare!
    Premettendo che è la mia prima esperienza con Android, il telefonino mi sembra una bomba e sono davvero molto molto soddisfatto! Veloce, affidabile, display vero punto di forza e comodissimo per chi vuole avvicinarsi al mondo Android!
    Vorrei rootarlo però penso si debba fare un downgrade dalla 2.3.4 alla 2.3.3. Qualcuno può confermare? Oltretutto ne vale davvero la pena ora? Spero che in futuro venga maggiormente supportato e che dato che si propone ad un prezzo davvero accattivante molti abbiano l'occasione di provarlo!

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Io ho fatto dowgrade e root, recuperi spazio perchè elimina applicazione non installata da Vodafone. Per il resto non i sembra che cambi granchè, ho visto che non mi da più le applicazioni utili sulla barra delle notifiche, ma solo come widget.
    Colgo l'occasione di chiedere se qualcuno recupera la rom ufficiale della vodafone, ( quella presente in origine) in maniera tale che nel caso, si può reinstallare come comprato! Thank You!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Per favore per modding e roba varia aprite un tread apposito, o fate una guida, questo è un topic ufficiale e si raccolgono solo pareri, cerchiamo di mantenerlo pulito, senza domande varie.

Per le domande aprire un tread apposito, con un titolo adeguato, come il regolamento richiede...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Stavo pensando proprio ora che forse eravamo un po' off topic.. Scusa

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
    Ultima modifica di nuccio23; 30-10-2011 a 19: 13

L'avatar di Lucky76 Android Pro
    Dispositivo
    Oneplus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 149 volte in 99 post
    Vorrei acquistarlo anche io dopo Ideos e lo Smart anche per svilupparci qualche bella custom rom e volevo sapere come lo trovate anche perchè ha un ottimo prezzo viste le caratteristiche.

Ciao.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Le impressioni generali hai potute leggere, presumo. Se vuoi qualcosa di più specifico basta chiedere!

prima« 1234 »