[Guida] Permessi di root su Vodafone Sonic - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di gheghe Android
    Dispositivo
    LG Optimus G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da luparidd Visualizza il messaggio
    sei stato di grandissima utilità. grazie infinite. ho un altro problema se puoi aiutarmi. volevo fare il root perchè era necessario per accedere a reti ad hoc per sfruttare la connessione della mia chiavetta 3. ho scaricato WIFI AD HOC ENABLER ma mi crea problemi al wifi, in pratica si disattiva da solo. ne ho scaricato un 'altro, ZT180 AD HOC SWITCHER, ma non riesco a capirne il funzionamento. aiutoooooo! grazie comunque per la disponibilità
    Prova a fare cosi,va in impostazioni/wireless e reti/impostazioni wifi,poi clicca il tasto per le opzioni,ti usciranno due finestrelle /scansione/avanzato,clicca avanzato vai su sospensione wifi e spunta su Mai
    Ciao e fammi sapere se hai risolto

Baby Android
    Dispositivo
    vodafone sonic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao gheghe. Ho provato a impostare quello che mi hai detto ma con wifi ad hoc enabler continua a disattivarmi il wifi. Si attiva ma si disattiva subito da solo e non fa neanche la ricerca delle reti. Non conosci altre appena con lo stesso scopo?

Android Senior
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Ecco la guida per ottenere i permessi di root su Vodafone Sonic.
    E' importante ricordare che la guida è comunque pericolosa e che non ci assumiamo nessuna responsabilità sull'esito della stessa (anche se il telefono dovesse esplodere o se dovesse iniziare una guerra termonucleare).
    1. Scarica il file allegato
    2. Copiarlo nella microSD
    3. Spegnere il telefono
    4. Riaccenderlo tenendo premuto il tasto VolumeSu (insieme a quello di accensione). Il telefono si avvierà in recovery. Se non dovesse funzionare, rimuovete la batteria e riprovate
    5. Nel menu selezionate "update from SD card" con i tasti del volume e confermate con il tasto di accensione
    6. Al termine dell'installazione riavviate il telefono
    Ciao io seguo alla lettera la tua guida e mi da "signature verification failed" hai idea del perche e di cosa devo fare???

prima« 12