[Custom Rom] iSBSY94_iOS_Style!-1.0 Versione Aggiornata, Stabile e Definitiva + Video - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da SBSY94 Visualizza il messaggio
    Inanzi tutto Mille Grazie

Comunque se vuoi ti passo tutte le app installate nella rom stock dell'huawei sonic così la modifichi a tuo piacere
    Ti correggo già su un errore xD non voglio fare il pignolo xD ma quando ero alle prime armi avevo scambiato phone.apk per l'app della gestione dei contatti invece è quella che gestisce gli APN e tutti i software per il funzionamento dell'antenna
    Comunque appena arrivo a casa ti invio un messaggio con il link agli apk originali e una piccola guida

Un saluto
    Davvero davvero grazie per la disponibilità!
    Per certe cose mi autocorreggo in quanto il messaggio di stamattina l'ho scritto dopo che avevo testato la tua prima versione della rom (quella senza tastiera per intenderci) e non questa che invece ho montato stamattina e che è ulteriormente migliorata con la scelta delle app 'ex' e della tastiera. E' senza dubbio la migliore in circolazione e credo che dovresti 'spammarla' di piu anche se si basa sulla Lucky 0.5!

Una domanda: exContatti permette di unire i vari profili (cantatti gmail-facebook-whatsapp) di una stessa persona come era per l'app stock del Sonic? Io non ho trovato niente a riguardo.
    Grazie ancora e complimenti!

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 79 volte in 61 post
    Quote Originariamente inviato da Steeezzz Visualizza il messaggio
    Per certe cose mi autocorreggo in quanto il messaggio di stamattina l'ho scritto dopo che avevo testato la tua prima versione della rom (quella senza tastiera per intenderci) e non questa che invece ho montato stamattina e che è ulteriormente migliorata con la scelta delle app 'ex' e della tastiera. E' senza dubbio la migliore in circolazione e credo che dovresti 'spammarla' di piu anche se si basa sulla Lucky 0.5!

Una domanda: exContatti permette di unire i vari profili (cantatti gmail-facebook-whatsapp) di una stessa persona come era per l'app stock del Sonic? Io non ho trovato niente a riguardo.
    Non ricordo bene però mi pare che ci sia la sincronizzazione di gmail twitter e facebook
    Grazie 1000
    Un saluto

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da Steeezzz Visualizza il messaggio

Comunque penso che la prossima rom sarà "completamente Mia" ;D nel senso che ho intenzione di utilizzare il kernel originale perché ora sto testando una nuova rom che sarà simile a questa ma con kernel quasi "non modificato" per due motivi:

1) perché impostando il clock già poco sopra i 600Mhz la batteria dura meno dell'iPhone 4s (quindi il telefono diventerebbe inutile perché bisogna ricordarsi che pur essendo uno smartphone rimane comunque un telefono con cui non debba avere il carica batterie sotto mano con l'ansia di fare una telefonata e trovarsi senza carica prima di pranzo.)
    Tanto anche con il clock "stock" del terminale la rom è sufficientemente fluida.
    Ovviamente lascio i permessi root.

2) il mio intento é sempre stato quello di creare una Rom a portata di tutti, che sia utilizzabile, che sfrutti al meglio le capacità, purtroppo basse ma comunque calibrate al prezzo irrisorio, del terminale ma soprattutto far capire agli aquirenti che non c'é bisogno di un terminale da 600€ per avere un telefono che "funzioni" e che sia fluido. A me sembra quasi che le case prodruttrici lo facciano a posta. Mettono in commercio un terminale a prezzo basso, te lo fanno acquistare ed é come se poi ti dicessero " guarda che é lento e pieno di bug. Paga di più per avere il meglio." Quando poi alla fine fanno terminali che tra un po' superano la potenza di calcolo del mio pc per poi cosa? Poter giocare a giochi con grafica 3D ed effetti da console, e avere il flash player nella navigazione internet che tra un po' non lo si usa quasi più perché la stessa adobe ha rinunciato a produrre nuove versioni di flash. Forse avrò un pensiero "all'antica" ma per me i telefoni restano telefoni, i computer restano computer e le console restano console. Non telefoni con capacità di calcolo che la nasa non aveva nemmeno dieci anni fa.

Con quello che ho scritto sia chiaro che non voglio aprire un dibattito ma voglio solo far capire quali sono le mie intenzioni.

Mi scuso per il poema che ho scritto xD ma volevo mettere le cose in chiaro per tutti

Un cordiale saluto

E buona serata
    Ultima modifica di SBSY94; 01-03-2012 a 14: 42

Android
    Dispositivo
    huawei sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Red face

Comunque penso che la prossima rom sarà "completamente Mia" ;D nel senso che ho intenzione di utilizzare il kernel originale perché ora sto testando una nuova rom che sarà simile a questa ma con kernel quasi "non modificato" per due motivi:
    1) perché se una impostando il clock già poco sopra i 600Mhz la batteria dura meno dell'iPhone 4s (quindi il telefono diventerebbe inutile perché bisogna ricordarsi che pur essendo uno smartphone rimane comunque un telefono con cui non debba avere il carica batterie sotto mano con l'ansia di fare una telefonata e trovarsi senza carica prima di pranzo.)
    2) il mio intento é sempre stato quello di creare una Rom a portata di tutti, che sia utilizzabile, che sfrutti al meglio le capacità, purtroppo basse ma comunque calibrate al prezzo irrisorio, del terminale ma soprattutto far capire agli aquirenti che non c'é bisogno di un terminale da 600€ per avere un telefono che "funzioni" e che sia fluido. A me sembra quasi che le case prodruttrici lo facciano a posta. Mettono in commercio un terminale a prezzo basso, te lo fanno acquistare ed é come se poi ti dicessero " guarda che é lento e pieno di bug. Paga di più per avere il meglio." Quando poi alla fine fanno terminali che tra un po' superano la potenza di calcolo del mio pc per poi cosa? Poter giocare a giochi con grafica 3D ed effetti da console, e avere il flash player nella navigazione internet che tra un po' non lo si usa quasi più perché la stessa adobe ha rinunciato a produrre nuove versioni di flash. Forse avrò un pensiero "all'antica" ma per me i telefoni restano telefoni, i computer restano computer e le console restano console. Non telefoni con capacità di calcolo che la nasa non aveva nemmeno dieci anni fa.
    Con quello che ho scritto sia chiaro che non voglio aprire un dibattito ma voglio solo far capire quali sono le mie intenzioni.

Mi scuso per il poema che ho scritto xD ma volevo mettere le cose in chiaro per tutti xD

Un cordiale saluto

E buona serata
    Buon giorno, mi trovi assolutmente d'accordo, in quanto io ho deciso di mettere la tua rom giusto per far capire il tuo ragionamento ad un mio amico che da poco si vanta di aver acquistato un iphone, certo le capacità del suo cell sono nettamente migliori, ma a paragone di prezzo io gli ho fatto vedere che con 450 euro circa in meno ho un cell che nell'aspetto e nelle applicazioni (molte a dire il vero) sono simili.

ora torniamo al mio problema!

1- purtroppo ho riprovato ad impostare l'app volume+ come da te consigliato ma niente, non noto alcun cambiamento... ora ti chiedo posso eventualmente modificare io l'audio della tua rom o al max farlo tu? mi servirebbe giusto un pelo di volume in più per essere perfetto come cell.

2- eventualmente si potesse fare, sarei costretto a rifare la procedura dell'installazione della rom o sarebbe possibile solo aggiornarla senza così andare a perdere le app già installate?

grazie mille e ancora buona giornata!

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da 19dommy79 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, mi trovi assolutmente d'accordo, in quanto io ho deciso di mettere la tua rom giusto per far capire il tuo ragionamento ad un mio amico che da poco si vanta di aver acquistato un iphone, certo le capacità del suo cell sono nettamente migliori, ma a paragone di prezzo io gli ho fatto vedere che con 450 euro circa in meno ho un cell che nell'aspetto e nelle applicazioni (molte a dire il vero) sono simili.

ora torniamo al mio problema!

1- purtroppo ho riprovato ad impostare l'app volume+ come da te consigliato ma niente, non noto alcun cambiamento... ora ti chiedo posso eventualmente modificare io l'audio della tua rom o al max farlo tu? mi servirebbe giusto un pelo di volume in più per essere perfetto come cell.

2- eventualmente si potesse fare, sarei costretto a rifare la procedura dell'installazione della rom o sarebbe possibile solo aggiornarla senza così andare a perdere le app già installate?

grazie mille e ancora buona giornata!
    Ti invio un messaggio privato e ti dico come risolvere il problema

6. I seguenti utenti hanno ringraziato SBSY94 per aver trovato utile questo post:

19dommy79 (01-03-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Decisione dell'ultimo momento.

Upgrade alla versione 1.1

Ormai è da un po' che sto testando da un po' la nuova versione della Rom. Ora proverò nuovamente per una giornata la versione 1.0 e se vedrò miglioramenti visibili, come già mi è parso di notare (aumento durata batteria, ritorno al volume di stock e aumento fluidità generale) entro domani sera metterò l'upgrade della Rom dalla 1.0 a 1.1 e la Full Rom 1.1 insieme ad una guida per il semplice upgrade.

Rimanete sintonizzati

Un Saluto

By SBSY94

Android
    Dispositivo
    huawei sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Decisione dell'ultimo momento.

Upgrade alla versione 1.1

Ormai è da un po' che sto testando da un po' la nuova versione della Rom. Ora proverò nuovamente per una giornata la versione 1.0 e se vedrò miglioramenti visibili, come già mi è parso di notare (aumento durata batteria, ritorno al volume di stock e aumento fluidità generale) entro domani sera metterò l'upgrade della Rom dalla 1.0 a 1.1 e la Full Rom 1.1 insieme ad una guida per il semplice upgrade.

Rimanete sintonizzati

Un Saluto

By SBSY94
    ottimo...non vedo l'ora.... saluti.

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Differenze tra V1.0 & V1.1

V1.0

Kernel lucky ultra sonic 0.5

pro:

wifi più potente che prende il segnale a 70cm circa di distanza in più rispetto al kernel stock

il segnale dell'antenna in 3g è un po' più potente rispetto al kernel stock

più governor e frequenza cpu più alta in no-frills cpu

contro:

perdita del segnale wifi dopo 10 minuti in modalità stanby che si riattiva non appena si riattiva il terminale

maggior consumo e surriscaldamento della batteria rispetto al kernel stock

abbassamento del volume sia in capsula sia nello speaker

V1.1

Kernel Stock Vodafone

pro:

Fluidità maggiore con gli stessi settaggi di no-frills cpu rispetto al kernel della V0.5 della Lucky Ultra Sonic

Surriscaldamento della batteria nullo e durata di circa un'ora e mezza in più con lo stesso utilizzo
    (link allo "StressTest" della batteria: http://www.androidworld.it/forum/vod...26/index2.html)

Audio più alto (forse un po' troppo per lo speaker della qualità non proprio eccelsa)

Wifi senza perdita di segnale

contro:

pochi governor in no-frills cpu (contro per gli smanettoni ma per coloro che non vogliono fare dei test hanno il necessario per rendere il telefono fluido con consumi ridotti della batteria)

ricezione generale poco più debole rispetto al kernel di lucky76

Non indicato agli smanettoni

Decidete voi se l'upgrade è utile e necessario oppure si può fare a meno. Il kernel di lucky penso che sia più indicato agli smanettoni e quello di stock a coloro che, con la stessa frequenza della cpu, vogliono una durata della batteria superiore insieme a una fluidità migliore. Io metterò o stasera o domani l'upgrade della Rom e successivamente metterò anche la full rom V1.1

Fatemi sapere

Un Saluto

By SBSY94

Android
    Dispositivo
    huawei sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    l'audio è migliorato... attendo cmq l'upgrade cosi tolgo un'app che alla fine non servirebbe col ritorno dell'audio originale
    saluti

Android Pro
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da 19dommy79 Visualizza il messaggio
    l'audio è migliorato... attendo cmq l'upgrade cosi tolgo un'app che alla fine non servirebbe col ritorno dell'audio originale
    saluti
    Perfetto
    Sì infatti comunque ti anticipo che per l'upgrade l'installazione sarà veramente veloce perchè occupa solamente 4Mb

A più tardi Saluti

prima« 2345678 »

LinkBacks (?)

1. 12-04-2015, 01: 19
  2. 05-10-2014, 14: 53
  3. 22-09-2014, 17: 23
  4. 02-09-2014, 23: 51
  5. 26-05-2014, 17: 23
  6. 29-04-2014, 22: 29
  7. 18-03-2014, 14: 11
  8. 03-03-2014, 00: 34
  9. 15-02-2014, 13: 36