[Custom Rom][2.3.6]Simple&Fast Rom v1 - 2218 punti su AnTuTu - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Semplicemente perché purtroppo non ho più il tempo di una volta per formattare un cell con 60 app per "fare una prova"! Quindi volevo documentarmi adeguatamente! L'avrei provata comunque anche se tu non avessi postato gli screen appena avevo un minuto però già che tu la hai installata credo che sia più veloce fare due test per te che installare e configurare tutto per me al momento

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Certamente Se hai altri dubbi o test da farmi fare dimmi pure

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Grazie

Dato che non ne hai più parlato nè aggiornato il primo post in merito ai pro e i contro volevo sapere com'è la situazione per l'sms crash dato che uso il telefono per il 70 per cento per messaggiare..era colpa di alcuni utenti che non avevano fatto i 4 wipe?

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da 7HUND3R Visualizza il messaggio
    com'è la situazione per l'sms crash dato che uso il telefono per il 70 per cento per messaggiare..era colpa di alcuni utenti che non avevano fatto i 4 wipe?
    Sicuramente si trattava di una scorretta installazione, nessuno ha più riportato alcun crash. L'unico vero bug era quello della tastiera, ma con la v1.3 è stato risolto

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai Sonic
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    ragazzi una domanda da niubbo quale sono con android... se io faccio tutta la procedura per mettere la recovery e poi la rom simple&fast usando la mia attuale scheda di memoria da 2giga ... e poi tra un po mi compro una da 8 giga ... quando metto quella nuova devo rifare tutto ?

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Non devi reinstallare nè rom nè recovery però perderai le applicazioni che hai su sd e dovrai reinstallare quelle..se posso darti un consiglio dato che devi comprare una sd nuova comprala almeno di classe 10..sono più veloci e prestanti

Baby Android
    Dispositivo
    huawei sonic, huawei ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    ciao e veramente complimenti Rudi.... io fino a ieri sera avevo l'ultima rom di lucky che gia a mio parere era abbastanza prestante ma dopo aver messo questa il telefono quasi vola... e come punteggio di benchmark proma stavo sui 1180 e adesso sono passato a 1917 un gran bel salto... ovviamente il valore si riferisce con il processore a 600 MHz ed è fluidissimo...
    Una sola curiosità chiedo a te e a chiunque altro abbia la tua rom visto chè ho un unico "problema" che avevo anche con la vecchia rom e pensavo fosse legato quella...
    praticamente io facendo molte foto con il telefono non posso fare nessun tipo di overclock nemmeno minimo perchè la fotocamera mi sfarfalla e quindi vorrei capire se è un problema di tutti legato all' overclock o solo del mio apparecchio...
    Grazie ancora per la bella rom

Android
    Dispositivo
    huawei sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    hai provato se funziona temple run che mi interesserebbe vedere se gira?e se potresti fare un video dei giochi più impegnativi come aspalt 5 e pes 2012 per vedere la fluidità del gioco grazie

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da caballero81 Visualizza il messaggio
    praticamente io facendo molte foto con il telefono non posso fare nessun tipo di overclock nemmeno minimo perchè la fotocamera mi sfarfalla e quindi vorrei capire se è un problema di tutti legato all' overclock o solo del mio apparecchio...
    Grazie ancora per la bella rom
    Purtroppo non è un problema del tuo smartphone ma è di tutti gli Huawei sonic, per ora l'unico modo per evitare lo sfarfallio e tenere la frequenza a 600mhz proprio come fai tu, sto comunque cercando una soluzione a questo fastidioso problema

Quote Originariamente inviato da fabio89321 Visualizza il messaggio
    hai provato se funziona temple run che mi interesserebbe vedere se gira?e se potresti fare un video dei giochi più impegnativi come aspalt 5 e pes 2012 per vedere la fluidità del gioco grazie
    Temple run non ho avuto modo di giocarlo, ma asphalt 5 si e t assicuro che è molto molto fluido, sono rimasto stupito anche io quando ho iniziato a giocarci. Se guardi nella mia firma, l'immagine dell'huawei sonic con asphalt 5 è una foto che ho fatto al mio Per i video se avete pazienza li farò presto

Grazie a tutti

Android
    Dispositivo
    huawei sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    vabn rudi attendo un tuo video fammi sapere per temple run visto che non gira per niente su questo dispositivo e se riesci a farlo girare sei un mito *_* per il fatto del video fanne uno bello con i giochi più pesanti così si capisce la vera potenza del dispositivo =D a presto

prima« 234567 »