[Custom Rom][2.3.6]Simple&Fast Rom v1 - 2218 punti su AnTuTu - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ecco lo screen:

Nel totale mi segna 2049 punti perchè nel test della microSD, la schedina non era inserita, infatti sia in lettura che scrittura SD mette 0. Se prendiamo come riferimento i valori scrittura e lettura sd del bechmark fatto con la versione precedente di antutu otteniamo ben 2229... 11 in più che con la v 2.7.3

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Sonic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Very well! Più o meno a quando la 1.1? così quando la provo provo direttamente quella aggiornata a gestione notifiche & sms com'è messa? hai mai non ricevuto qualche messaggio che ti inviarono?

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai Sonic
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Io ho appena comprato un huawei sonic ... aspetto che posti la versione finale così la metto subito! Risolverai con la versione finale il crash degli sms vero ?
    Grazie per il lavoro che fai

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao ho da poco installato questa rom e devo dire che a differenza di alcune mantiene la fluidità anche installando molte app. Volevo sapere di quale crash degli SMS parlate? Non sono un grande utilizzatore d messaggi ma quei pochi che ho mandato non mi é mai crashato nulla. Un' altra piccola info, i governor e le frequenze come le devo settare per il massimo delle performance? Grazie

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    Volevo sapere di quale crash degli SMS parlate? Non sono un grande utilizzatore d messaggi ma quei pochi che ho mandato non mi é mai crashato nulla.
    Grazie mille per aver utilizzato la rom Il problema dei messaggi avviene solo ad alcune persone, solo 2-3 persone fin'ora lo hanno segnalato, non riesco a capire se è un reale problema o semplicemente hanno dimenticato di eseguire i wipe o hanno sbagliato qualcosa nell'istallazione. Nei Sonic in cui l'ho istallata (3, due miei e uno di un mio amico) funziona alla grande, purtroppo finchè non ho conferma che è un errore di chi la ha istallata, metto a conoscenza del problema. Per il Governor dipende dalle tue necessità Io tengo frequenza massima a 710MHz e la minima a 245MHz mantenendolo in "ondemand", con questa configurazione gira fluido e resta stabile anche sotto sforzo.

Android
    Dispositivo
    Huawei Sonic, Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Sto continuando a ricevere SMS dal 404 anche facendo vari benchmark fino ad ora non é capitato di perdere messaggi.
    Cmq a me piace molto questa rom rispetto alle altre, ritengo che lo script d darktremor sia migliore di link2sd poi go launcher non si batte. Per non parlare della fluidità che non viene meno anche sovraccaricando la sd di apps. Che dire? Grazie a te per la rom

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai Sonic
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Ragazzi io voglio metterla questa rom ma ho un piccolo problema ... ho smanettato altri cellulari in passato ma di android ancora capisco poco.
    Qualcuno che mi possa mettere una guida passo passo dall'inizio alla fine per installare questa rom ? ve ne sarei davvero grato

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ecco la guida all'istallazione della ROM:
    Come istallare recovery + ROM

Ho cercato di essere più chiaro possibile allegando anche i file necessari Presto uppero anche la nuova ROM, non ho potuto lavorarci molto ma ci saranno sostanziosi miglioramenti

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai Sonic
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Grazie mille rudi

Android
    Dispositivo
    U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

AGGIORNAMENTO S&F v1.3

Finalmente sono felice di presentarvi anche la Simple&Fast v1.3 !

Sono stati risolti alcuni BUG come quello della tastiera in cui scompariva l'Italiano e ho apportato alcune piccole migliorie grafiche.

Prestazioni sempre elevatissime.

Non penso ci sia molto da dire , vi mostro semplicemente quanto lo smartphone resta fluido anche con giochi impegnativi come Age Of Zombies

Oltre a quello mostrato quà sopra, sono riuscito a giocare anche a giochi del calibro di Assassin's Creed e Nova , trovate la lista in continuo aggiornamento quà : LISTA GIOCHI TESTATI

Potete trovare ulteriori informazioni e scaricare la ROM da quà : DOWNLOAD Simple&Fast ROM v1.3

Ringrazio tutti quelli che mi seguono
    Icone allegate Icone allegate ivbayu.jpg  
    Ultima modifica di Rudi.; 07-06-2012 a 20: 02

prima« 12345 »