Problema aggiornamento software | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2016
    Residenza
    L'Aquila
    Dispositivo
    Vodafone Smart Prime 7
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Exclamation Problema aggiornamento software

    Salve,
    ho comprato due giorni fa il prime 7 e 10 minuti fa ho cliccato per eseguire l'aggiornamento del software.... il problema?
    Ha iniziato e adesso è da 10 minuti che si è spento lo schermo... o meglio... ha una leggera illuminazione.
    Fa parte dell'aggiornamento oppure è un problema? Perchè anche se lo metto in carica la lucina rossa si accende però sono impanicata aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Registrato dal
    Sep 2015
    Residenza
    Roma
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    1,103
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Sembra andato in bootloop, ma potrebbe anche darsi che ci vuole un po' di tempo per aggiornare tutto e bisogna solo avere pazienza.

    Se rimane così anche dopo un paio d'ore, io lo riporterei al negozio, perché sembra evidente che è difettoso.

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2016
    Residenza
    Bareggio
    Dispositivo
    vodafone prime 7
    Operatore
    ERG Mobile
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buona sera a tutti.
    Il mio problema è simile a quello di Martina.
    Possiedo un Prime 7 da una settimana, svariate difficoltà iniziali, in quanto neofita di Android (vengo da Bada), il telefono prende a funzionare normalmente. Ma lo scoglio mi aspettava stamane:
    aggiornamento software disponibile, accetto e dopo svariati minuti di attesa e riavvio mi chiede il pin. Lo metto, qualche secondo e dopo una rapida schermata iniziale, torna a chiedermi il pin, dicendomi che la sim è bloccata ed ho tre tentativi. Sorpreso, lo metto di nuovo, ma ancora schermata e richiesta, "hai tre tentativi" riappare. Allora provo a sbagliare apposta e lui "hai due tentativi". Faccio quello giusto e di nuovo, "hai tre tentativi, solo chiamate d'emergenza". Nei pochi secondi in cui elabora il mio (giusto) pin vado nelle impostazioni, aggiornamento software, e mi dice che l'aggiornamento è eseguito correttamente. Allora chiamo ERG Mobile, mi faccio mandare il PUK, sbaglio apposta tre volte il PIN, metto il PUK ma niente, la sim è bloccata, solo chiamate d'emergenza. Funzionano invece il wi-fi e il bluetooth.
    Chi mi aiuta?
    Ringrazio anticipatamente, anche se sono pessimista...

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2016
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Smasung smart prime
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Stesso problema

    Quote Originariamente inviato da Dario Luppino Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Il mio problema è simile a quello di Martina.
    Possiedo un Prime 7 da una settimana, svariate difficoltà iniziali, in quanto neofita di Android (vengo da Bada), il telefono prende a funzionare normalmente. Ma lo scoglio mi aspettava stamane:
    aggiornamento software disponibile, accetto e dopo svariati minuti di attesa e riavvio mi chiede il pin. Lo metto, qualche secondo e dopo una rapida schermata iniziale, torna a chiedermi il pin, dicendomi che la sim è bloccata ed ho tre tentativi. Sorpreso, lo metto di nuovo, ma ancora schermata e richiesta, "hai tre tentativi" riappare. Allora provo a sbagliare apposta e lui "hai due tentativi". Faccio quello giusto e di nuovo, "hai tre tentativi, solo chiamate d'emergenza". Nei pochi secondi in cui elabora il mio (giusto) pin vado nelle impostazioni, aggiornamento software, e mi dice che l'aggiornamento è eseguito correttamente. Allora chiamo ERG Mobile, mi faccio mandare il PUK, sbaglio apposta tre volte il PIN, metto il PUK ma niente, la sim è bloccata, solo chiamate d'emergenza. Funzionano invece il wi-fi e il bluetooth.
    Chi mi aiuta?
    Ringrazio anticipatamente, anche se sono pessimista...

    CIAo ho lo stesso problema tuo.. sei riuscito a risolverlo poi'? mi potresti aiutare per favore? sono disperata

  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Jan 2017
    Residenza
    Montecalvo in Foglia
    Dispositivo
    Vodafone Smart Prime 7
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Stesso identico problema ....soluzione?

    Quote Originariamente inviato da franc.magno Visualizza il messaggio
    CIAo ho lo stesso problema tuo.. sei riuscito a risolverlo poi'? mi potresti aiutare per favore? sono disperata

    Stesso identico problema, acquistato pochi giorni fa Vodafone Smart Prime 7, per una settimana bene, poi aggiornamento firmware... e stessi sintomi che avete riportato... Portato dal rivenditore, nuovo cellulare, che anche senza aggiornamento del firmware fa lo stesso difetto... Voi avete risolto in qualche modo?

    - - - Aggiornato - - -

    ho provato con due sim in un Samsung S4 ed il risultato è che funzionano... nel vodafone smart prime 7 invece non funzionano nessuna delle due, che dipenda dal fatto che entrambe sono sim normali tagliare da negoziante con apposito strumento?

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2016
    Residenza
    suzzara mn
    Dispositivo
    huawei y 635
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    smart prime 7

    ciao

    io ho comprato da poco da un mese lo smart prime 7 e subito non funzionava la sim perche era stata tagliata da un negoziante e alla vodafone al costo di 10 euro mi hanno dato la sostitutiva 4g e tutto è andato bene il firmaware risulta aggiornato e non ci sono problemi alla vodafone mi hanno detto che il prima non prende schede tagliate male ma solo quelle originali che diventano da standard micro e nano.

    e il problema e risolto se avete schede tagliate e non prende la sim le dovete cambiare purtroppo appena preso dopo un gg sono dovuta tornare per prendere la scheda nuova e ora va benissimo unico problema che a volte dopo la carica non si accende piu e va in loop lo ha fatto due volte e basta schiacciare tasto volume su e accensione e si riaccende avendo la batteria che non si può togliere se lo dovesse fare ancora lo dovrei portare in assistenza e la cosa mi sta su perche poi avendolo appena preso non voglio fare assistenza ora sembra funzionare se avete lo stesso problema fatelo vedere saluti Laura

Discussioni simili

  1. Aggiornamento software e problemi conseguenti all'aggiornamento... HELP!
    Da edotensei nel forum Samsung Galaxy S II Plus (i9105)
    13-01-2014
    38Risposte
  2. Aggiornamento firmware tramite la voce"aggiornamento software" del telefono
    Da falco750 nel forum Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next)
    16-03-2012
    1Risposte
  3. problema software - ribrendizzare software 3
    Da thomas-wsurf nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    12-09-2011
    2Risposte
  4. Aggiornamento Software: Nuovo software disponibile
    Da giulietta nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    07-03-2011
    12Risposte
  5. Problema aggiornamento software telefono
    Da rezzo nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    28-09-2010
    5Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1