Salve a tutti.
Possiedo come muletto un Vodafone Smart Mini, al quale tengo particolarmente per via di un valore affettivo (è un regalo). Ho provato ad installare delle rom personalizzate e durante il ritorno alla rom stock il cellulare si è brikkato, o almeno credo. In pratica è come se fosse morto: non si accende, non va in fastboot, non va in recovery. L'unico "segno di vita" è il led che si accende quando collego il cavo usb al pc (il cellulare viene riconosciuto comunque da windows). Ho provato a reinstallare una rom tramite SPTool ma non riesco ad iniziare la procedura per via dell'impossibilità di installare i driver pda (non posso mettere il cellulare in debug perchè non si può accendere in nessuna modalità). Qualcuno sa come e cosa posso fare per tentare un ripristino? Sono disposto a sperimentare la qualunque. Purtroppo il telefono è fuori garanzia e visto il valore economico dello stesso non mi conviene portarlo in assistenza a pagamento. Resta il cruccio per via del suo valore "affettivo". In pratica chiedo aiuto e consiglio in merito alla possibilità di ripristinarlo o, in alternativa, buttarlo...
Grazie in anticipo!