[Mega Thread]Vodafone Smart 2 Resources,Backup and files! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Smart 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti,
    questo post mi ha riportato alla luce, grazie in anticipo sls13!
    Ho un Vodafone Smart2 con root e rom, da 3 anni (sarà rom vecchia ma mi va bene...)
    Pochi giorni fà ho voluto cambiare l'applicazione del Calendario, ho messo DigiCal, ma anche se avevo tolto le impostazioni dalla vecchia applicazione Calendar (quella preinstallata nel cellulare) mi comparivano sempre le doppie notifiche.
    Stupidamente la ho disintallata... Calendar-Calendar Archiviazione-Calendar Sincronizzazione.
    Mona io... poco esperto... fatto stà che erano quelle applicazione del Calendar che permettevano al cel di sincronizzarsi all'account google e davano le informazioni all'applicazione DigiCal, che ora da sola non vede nessun account.
    Ecco spiegato il problema, spero chiaramente...

Non vorrei dover ripristinare vecchia recovery e rifare tutti i procediemnti che non ricordo nemmeno al momento...
    Ma ecco che qui sopra c'è il file zip con anche tutte le app di sistema (odex, com'era il Calendar).
    Posso ripristinare solo queste 3 parti di applicazione?
    Come fare?
    Un semplice copia incolla, in che cartella? o procedimento diverso?

Vi ringrazio infinitamente!

Baby Android
    Dispositivo
    Star x920, Olipad 100
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation

Salve a tutti, una mia amica è recentemente passata a TRE e, visto che gestore che richiede necessariamente uno smartphone per funzionare, ha riciclato un vecchio SmartII/v860 del figlio.

La telefonia ed internet funzionano correttamente ma, una volta creato un nuovo account, non gli consente di utilizzare nessuna app Google (PlayStore compreso)...

Credo che dipenda dalla vetustà della versione stock ROM installata, quindi vorrebbe - col mio supporto - aggiornare il sistema.

Quale rom suggerite - personalmente propenderei comunque per una CM - nell'ottica di un utilizzo "leggero" (principalmente telefonico) che consenta di usare le app Google ?

Ringrazio anticipatamente.

prima« 12