Blocco totale del telefono | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Smart Android
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Blocco totale del telefono

Ciao, ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a risolvere il problema. Il telefono (Huawei 858 - Vodafone) aveva una Dronix 0.5 che funzionava bene ma faceva troppo traffico dati e ho voluto provare l'ultima Cyanogen 7.1 RC1 (la sua). Non ho cambiato recovery, che era la Recovery Clockwork 4.0.1.5 (e forse qui ho sbagliato?).
    Ho seguito la procedura (copiato zip su sd, recovery, backup, wipe, install da zip su sd e reboot).
    Al riavvio, invece della clessidra, appare il logo di Dronix con la scritta "system start" e non va più avanti. Stessa cosa se si accende con vol giù+accensione o vol su+accensione. Tolta batteria, aspettato, ma nulla di fatto. C'è un modo per sbloccarlo o lo butto via? (mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato, ma con la ricerca non è uscito)

L'avatar di Lucky76 Android Pro
    Dispositivo
    Oneplus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 149 volte in 99 post
    Quote Originariamente inviato da abeggi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a risolvere il problema. Il telefono (Huawei 858 - Vodafone) aveva una Dronix 0.5 che funzionava bene ma faceva troppo traffico dati e ho voluto provare l'ultima Cyanogen 7.1 RC1 (la sua). Non ho cambiato recovery, che era la Recovery Clockwork 4.0.1.5 (e forse qui ho sbagliato?).
    Ho seguito la procedura (copiato zip su sd, recovery, backup, wipe, install da zip su sd e reboot).
    Al riavvio, invece della clessidra, appare il logo di Dronix con la scritta "system start" e non va più avanti. Stessa cosa se si accende con vol giù+accensione o vol su+accensione. Tolta batteria, aspettato, ma nulla di fatto. C'è un modo per sbloccarlo o lo butto via? (mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato, ma con la ricerca non è uscito)
    Ciao

Ma hai installato la Cyanogen di Subpsyke o la mia versione?????

Se hai installato la sua come hai fatto con la recovery normale? Non ti sarà partita l'installazione......!?!?!?!?

Comunque ritorna in recovery con tasto volume su + tasto accenzione e tienili premuti finchè non ti entra in modalità recovery.

Poi li vedi tu cosa vuoi installare, ma per mettere la cyano di subpsyke devi prima installare la Sua Recovery Clockwork 4.0.1.5 V0.1

Se invece vuoi provare la mia Cyano la puoi flashare tranquillamente con la recovery normale.

Ciao.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Lucky76 per aver trovato utile questo post:

abeggi (27-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Smart Android
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Ciao

Ma hai installato la Cyanogen di Subpsyke o la mia versione?????

Se hai installato la sua come hai fatto con la recovery normale? Non ti sarà partita l'installazione......!?!?!?!?

Comunque ritorna in recovery con tasto volume su + tasto accenzione e tienili premuti finchè non ti entra in modalità recovery.

Poi li vedi tu cosa vuoi installare, ma per mettere la cyano di subpsyke devi prima installare la Sua Recovery Clockwork 4.0.1.5 V0.1

Se invece vuoi provare la mia Cyano la puoi flashare tranquillamente con la recovery normale.

Ciao.
    La tua. Adesso è partito in recovery, provo a rimettere Dronix.... Grazie ti aggiorno

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Smart Android
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    ma se uso la tua ROM Cyano, posso caricarla con la stessa recovery che ho usato per caricare Dronix? Alla fine ho recuperato restaurando la ROM Dronix dal backup fatto prima di flashare.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Nexus S, Huawei U8160
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    se vuoi la cyano di lucky puoi tenere quella recovery, se invece vuoi quella di subpsyke devi cambiare recovery. è tutto scritto nella guida della cyano

Android Senior
    Dispositivo
    vodafone 858
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    se vuoi la cyano di lucky puoi tenere quella recovery, se invece vuoi quella di subpsyke devi cambiare recovery. è tutto scritto nella guida della cyano
    smentisco si può usare anche quella di subskipe per la cyano di lucky

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Nexus S, Huawei U8160
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    smentisco si può usare anche quella di subskipe per la cyano di lucky
    non mai detto il contrario, in cosa mi smentisci?