[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai 8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, da martedì sono in possesso del nuovo smartphone targato vodafone, l'Huawei u1860.
    Sono al mio primissimo android quindi non potrò sicuramente dare un giudizio supportato da una precedente esperienza. Premetto che utilizzo una sim Tim e ho già provato la connessione dati con l'apn wap.tim.it davvero soddisfacente.
    Nel mio piccolo posso sottolineare ciò che in questi pochi giorni ho notato:

PRO
    .touchscreen veloce, sensibile al tocco, riesco a scrivere facilmente gli sms (viste le mie dita non così piccole) utilizzando però la tastiera android e non quella installata da vodafone.
    .reattività generale del sistema buona, nel far scorrere le pagine, i contatti, è tutto abbastanza veloce e si impunta appena solo quando c'è qualche programma pesante aperto.
    .navigazione da browser proprietario più che accettabile, le pagine vengono caricate velocissimamente con il wifi e appena più lentamente con la connessione dati.
    .possibilità di utilizzo di programmi più pesanti come la navigazione, ho optato per sygic e devo dire che è perfetto!

CONTRO
    .mancanza del multitouch, ma credo che qualcuno potrebbe far uscire qualche novità.
    .market abbastanza bloccato, molte applicazioni non sono disponibili per il vodafone 858 ma scaricando l'apk funzionano benissimo (es.goggles).
    .fotocamera effettivamente scarsina e mancanza del flash per le foto al buio... da qualche parte ho letto che potrebbe essere portata da 2 mp a 3... possibile?
    .mancanza di flashplayer... be devo dire che nonostante questa mancanza la navigazione è comunque buona... peccato magari non riuscire a utilizzare megavideo.

Il conclusione direi un ottimo compromesso visto il costo. Ho letto che il suo fratello maggiore, l'Ideos è nettamente migliore... spero piuttosto che si crei una comunità di sviluppo grande anche per questo terminale!
    Ultima modifica di marcellogig; 19-06-2011 a 15: 19

Android Senior
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5, Galaxy ACE, WIko Bloom, LG Gpad8.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    43
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Salve a tutti
    ho acqistato per mia moglie questo nuovo smart, e devo dire che per il prezzo che ha funziona molto bene navigazione web buona, touch reattivo, monta andorid 2.2.1 poco personalizzato, un solo programma installato di default "document to go", non ho provato ancora il GPS. In conclusione per chi vuole entrare nel mondo android in punta dei piedi e senza troppe pretese è lo smart giusto

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    @Marcellogig: davvero non c'è il flash? avevo letto il contrario!

@dondy: 2.2.1??? ma sei veramente sicuro?? io ho letto dappertutto 2.2 come il mio Ideos.
    Andrea
    Galaxy S3 32GB (JB 4.1.2) - Ideos Dronix 0.5.4

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai 8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Si Ironandrew, niente flash per questo dispositivo visto il processore che non arriva nemmeno a 600Mhz... ovviamente con l'add on preinstallato hai comunque accesso a youtube! Sul 2.2.1 o 2.2 sai che non ho ben chiara la differenza?!?

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    X iron...
    Flash Player non potrà mai andare su dispositivi con CPU ed hardware come quello dello Smart (o anche del nostro Ideos).

La versione android è la 2.2...ma sicuramente la Huawei rilascerà l'Update alla 2.2.1...comunque tra le 2 versioni cambia quasi nulla, si tratta di qualche codice in più inserito nel kernel...e se fanno come per l'U8150 l'Update attiverà anche il Multitouch .

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    No no ragazzi ho scritto flash, non flashplayer!!!! Il flash,cioè il led dietro x la fotocamera! Io ho letto che ci sia!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Cmq il padre della mia ragazza l'ha ordinato oggi...nel weekend ci mettró le mani!!

Baby Android
    Dispositivo
    Huawai 8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    no nemmeno il flash della fotocamera... mi spiace

L'avatar di Lucky76 Android Pro
    Dispositivo
    Oneplus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 149 volte in 99 post
    Confermo che anche questo device monta lo stesso identico pannello del Vodafone Ideos ----> LCD type INNOLUX HX8347D quindi dobbiamo solo aspettare l'uscita dei sorgenti kernel per ricompilare il tutto con la patch del MULTITOUCH.......

12 »