Qualità del servizio assistenza vodafone/huawei | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post

Qualità del servizio assistenza vodafone/huawei

Thread di sfogo ma magari può essere utile riportare le esperienze con i centri assistenza. Il mio ideos X5 ha avuto problemi di gps ed antenna. Mandato in assistenza i primi di gennaio, mi è tornato resettato con gli stessi identici problemi. L'ho rimandato in assistenza il 19 gennaio. Stamattina mi è arrivato l'sms che il telefono è pronto. Andato a ritirare questo è il risultato:

img-20130204-wa0001.jpg

Stasera mi ci in... a bestia

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Sono stato ieri sera al negozio Vodafone. Su loro consiglio ho aperto una segnalazione tramite assistenza clienti 190. Hanno preso in carico il reclamo con le note del punto assistenza e numero delle 2 pratiche di assistenza. Mi hanno detto che mi contatteranno dopo 4 giorni. Staremo a vedere...

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Hai pienamente ragione...non sono per nulla seri .... é Vodafone ci ha messo la faccia...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Aggiornamenti: la segnalazione che mi avevano detto di aver aperto in realtà non è mai stata aperta e non sono mai stato ricontattato. Ho richiamato il 190 due volte ed entrambe le volte mi è stato detto che loro non possono fare nulla a riguardo, nemmeno aprire segnalazioni e che, eventualmente, è il centro vodafone a gestire la cosa (anche per un eventuale cambio telefono). Il negozio ovviamente dice che l'unica cosa che può fare e rimandarlo in assistenza e che non può prendersi in carico un cambio telefono. Il telefono è stato rimandato in assistenza con gli stessi identici problemi e note di malfunzionamento lunedì scorso. Vedremo come e quando tornerà questa volta, anche se una mezza idea già ce l'ho (cioè non funzionerà ancora!).

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Last update: telefono ritornato. Me lo hanno cambiato con uno refurbished... Poco male, ora funziona almeno. Tempi medi per avere un cellulare funzionante da vodafone/huawei: prima assistenza 4 gennaio, tornato funzionante 28 febbraio!!!!!