ogni tanto si spegne e riaccende da solo - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Ho lasciato in stand by u8800pro....Sto seguendo una rom sul htc desire s.
    Se hai trovato il modo per tornare a FROYO , perche' non pubblicarlo?
    Questa storia che huawey abbia ritirato il firm 2.3.5 , mi lascia un po perplesso .Aspetto eventi . Per ora seguo htc.
    perchè non l'ho testato e perchè al momento i link per il download dei fw stock (brandizzati e non) sono offline.
    secondo me hanno problemi in huawei....

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    perchè non l'ho testato e perchè al momento i link per il download dei fw stock (brandizzati e non) sono offline.
    secondo me hanno problemi in huawei....
    Li trovai anch'io....
    Quello che ho capito e' che e' ancora presto per dare notizie "sensazionali". Sinceramente ,su xda , mi sembra che ci sia un interesse "tiepidino" per questo terminale cioe' e' ancora presto!
    Ultima modifica di medrona; 20-12-2011 a 23: 35

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    praticamente sul sito huawey non c'è più, chissa perchè, comuque per ora lascio froyo, in quanto non ho tempo (con mio fratello)di provare il 2.3.5, voglio vedere nel frattempo se si riavvia da solo, ieri ho installato l'applizazione android assistant, magari mi chiude delle applicazioni inutili,fà un pò di pulizia ecc ecc, infatti stamane quando l'ho acceso non mi sono arrivate email di yahoo ecc ecc, comunque può essere anche una stupidagine (agisco nelle mia non totale esperienza),dopo le feste se in questi giorni riscontro problemi, installerò il 2.3.5, certo rimane il dubbio di come sul sito della casa madre hanno tolto il firm..aggiorniamocci..una domanda ma firm ufficiali dopo l 2.2 foryo non c'è nè?quando ho acquistato il cel al centro vodafone, la signorina della vodafone mi ha detto, che sù android market troverò prossimamente l'aggiornamento del sistema, può essere mai?lo dico per non perdere in ogni caso la garanzia.

Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    In Vodafone ne sanno molto poco...i dipendenti con cui ho parlato io non sapevano nemmeno cosa fosse un processore e non erano in grado di darmi le specifiche complete dell'incredibile s.

Tornando a huawei: credo stiano avendo dei problemi sui loro server e che la collaborazione con Vodafone sia ancora da rodare. Il loro stesso sito è strutturato per i clienti orientali e non occidentali....in ogni caso spero si possa creare una bella Community.

Io intanto sto aspettando gli ultimi sorgenti dell'X5 pro che mi mancano per compilare gingerbread AOSP 2.3.7

Inviato dal mio u8800pro usando Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    aggiorniamocci e vediamo che accade, se ho problemi installo il 2.3.5 dato che voi lo avete testato e e va bene, dunque andrei tranquillo.

prima« 12