Led di notifica non si spenge più | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Kappa95 Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos x5 u8800 PRO
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 post

Led di notifica non si spenge più

Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi vi scrivo perchè ho un problema col mio u8800pro (come se fosse la prima volta...)
    Da un pò di giorni stavo usando la ultima ROM di Kalo, senza aver mai avuto nessun problema, poi da ieri il mio led di notifica è diventato rosso, all'improvviso (io ero fuori casa e per un paio di ore non ho usato il telefono, poi quando l'ho ripreso in mano mi sono accorto del problema) e non si spengeva più (non c'erano nuove notifiche ne nessun avviso di errore). Ho anche provato a spengere il telefono e anche da spento il led mi restava acceso e di colore rosso, l'unico modo per far spengere il led era togliere la batteria. Ho provato a tornare alla 2.3.5 ufficiale ma nulla, il problema non si è risolto, lo stesso con la 4.0.3 ufficiale. Non so più cosa fare, se qualcuno avesse qualche consiglio mi farebbe davvero piacere =)

CyanogenMod 7.1 - Overclock: 768mhz - ClockworkMod© Recovery - ext4: 1GB swap: 200MB

STOCK Gingerbread v2 (B540) - Root - Overclock: 1.2Ghz - FPS limit removed - Supercharger script by zeppelinrox

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post

R: Led di notifica non si spenge più

Hai installatore qualche applicazione?io ho avuto un problema mesi fa' con il lampeggiante della sensore di prossimità , lo sai cosa era? L'applicazione viber..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Hai installatore qualche applicazione?io ho avuto un problema mesi fa' con il lampeggiante della sensore di prossimità , lo sai cosa era? L'applicazione viber..

No, nessuna nuova applicazione, si è acceso da un momento all'altro...
    E poi ho ripristinato tutto e continua ad avere quel problema, anche cambiando ROM e installando quelle ufficiali...

CyanogenMod 7.1 - Overclock: 768mhz - ClockworkMod© Recovery - ext4: 1GB swap: 200MB

STOCK Gingerbread v2 (B540) - Root - Overclock: 1.2Ghz - FPS limit removed - Supercharger script by zeppelinrox

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16

A me viber non aveva dato fastidio, dopo aver fatto l'aggiornamento dell'applicazione stessa MI hai dato problemi, tu non ricordi di aver aggiornato qualche applicazione?
    Vedi comunque ti consiglio di fare un hard reset.

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    A me viber non aveva dato fastidio, dopo aver fatto l'aggiornamento dell'applicazione stessa MI hai dato problemi, tu non ricordi di aver aggiornato qualche applicazione?
    Vedi comunque ti consiglio di fare un hard reset.

No, non ho aggiornato nessuna applicazione, comunque ho provato anche con l'hard reset ma nulla... Grazie lo stesso per l'interesse =)

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16

Ok.
    Vedi un po' .

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE, HUAWEI IDEOS X5pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 20 volte in 17 post
    Non ricordo dove, ma da qualche parte una volta lessi che quando si accende il led rosso fisso, vuol dire che c'è un problema hardware grave. Non voglio allarmarti, ma se anche dopo gli hard reset ed il flash di nuove rom (ufficiali) non hai risolto, credo che puoi cominciare ad orientarti su questo e muoverti per vedere se le mie informazioni sono esatte....
    Monitorizza il telefono in ogni sua componente e scopri se c'è qualcosa che non va (possibilmente con una ROM ufficile). Prova anche ad utilizzare il telefono senza MicroSD e magari fai qualche prova anche senza SIM.
    IN BOCCA AL LUPO!!!

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove, ma da qualche parte una volta lessi che quando si accende il led rosso fisso, vuol dire che c'è un problema hardware grave. Non voglio allarmarti, ma se anche dopo gli hard reset ed il flash di nuove rom (ufficiali) non hai risolto, credo che puoi cominciare ad orientarti su questo e muoverti per vedere se le mie informazioni sono esatte....
    Monitorizza il telefono in ogni sua componente e scopri se c'è qualcosa che non va (possibilmente con una ROM ufficile). Prova anche ad utilizzare il telefono senza MicroSD e magari fai qualche prova anche senza SIM.
    IN BOCCA AL LUPO!!!
    Era quello che temevo... Speriamo non sia nulla di grave, per ora non mi ha dato particolari problemi... Grazie per l'aiuto e crepi il lupo!