Fruit Ninja Ideos X5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Fruit Ninja Ideos X5

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Fruit Ninja Ideos X5

Ciao ragazzi, una mia amica ha comprato ieri un ideos x5, lo abbiamo aggiornato subito a gingerbread ufficiale 2.3.5, però installando fruit ninja questo è lentissimo, scattosissimo, a volte non percepisce i comandi, o li recepisce in ritardo, cosa che non accade con altri giochi più pesanti di ninja come world of goo, ecc, anche voi avete questo problema? Qualcuno sa come posso risolverlo? (La mia amica va matta per questo gioco (anche io ), e non potendoci giocare ha l'umore sotto terra)... Grazie per l'attenzione e... Buon natale

Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 259 volte in 255 post
    strano..... sul mio net va fluidissimo...... ma da dove l'ha scaricato?

Inviato dal mio LG-P690 usando Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da mau70042 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una mia amica ha comprato ieri un ideos x5, lo abbiamo aggiornato subito a gingerbread ufficiale 2.3.5, però installando fruit ninja questo è lentissimo, scattosissimo, a volte non percepisce i comandi, o li recepisce in ritardo, cosa che non accade con altri giochi più pesanti di ninja come world of goo, ecc, anche voi avete questo problema? Qualcuno sa come posso risolverlo? (La mia amica va matta per questo gioco (anche io ), e non potendoci giocare ha l'umore sotto terra)... Grazie per l'attenzione e... Buon natale
    Secondo me dovresti fare un bell hard reset --impostazioni-bckup e ripristino -ripristino dati di fabbrica...Ciau e Buon Natale

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ho già fatto il reset ma non è cambiato nulla l'ho installato dal market e ho provato a scaricarlo in rete, ho provato anche la versione hvga ma niente

Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    capitava la stessa cosa anche a me...ora con la CM7 va a meraviglia.

la ragione plausibile è che sulla rom stock gli fps sono limitati e di qui la scattosità del gioco.....su cm7 non sono limitati e il gioco va benissimo.

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    capitava la stessa cosa anche a me...ora con la CM7 va a meraviglia.

la ragione plausibile è che sulla rom stock gli fps sono limitati e di qui la scattosità del gioco.....su cm7 non sono limitati e il gioco va benissimo.
    quoto in pieno , bravo.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quindi mi conviene mettere CM7? Non ho mai effettuato un root e cambiare recovery, mi sono sempre limitato ad aggiornare i sw originali o al massimo a sbrandizzarli, leggendo le guide devo dir la verità sono incerto nel farlo perchè ho paura di sbagliare qualcosa, anche perchè sarebbe la prima volta, mentre in passato con i nokia e i samsung facevo di tutto....
    Ultima modifica di mau70042; 25-12-2011 a 12: 22

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da mau70042 Visualizza il messaggio
    Quindi mi conviene mettere CM7? Non ho mai effettuato un root e cambiare recovery, mi sono sempre limitato ad aggiornare i sw originali o al massimo a sbrandizzarli, leggendo le guide devo dir la verità sono incerto nel farlo perchè ho paura di sbagliare qualcosa, anche perchè sarebbe la prima volta, mentre in passato con i nokia e i samsung facevo di tutto....
    Segui le guide di matteo e tuttoo , poi per la rom puoi usare l'originale cyanogem 7.1 o la medronaGo che e' sulla stessa base e ha le stesse caratteristiche dell originale solo che e' personalizzata da me .

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    La guida dice:
    • ATTENZIONE:cancellate eventuali file/cartelle di aggiornamento dalla SD-CARD (Cartella "dload" utilizzata per effettuare l'aggiornamento a Gingerbread)

• Spegnete il Cellulare e togliete la batteria.
    • Inserite la batteria, e accendete il cellulare lasciando premuti il ll tasto "Accensione" , il tasto "Volume +" e il tasto "Volume - " .
    • Aspettate che compaia la "Schermata rosa".
    • Collegate il cavo USB al cellulare e aspettate che il PC riconosca il cellulare come memoria di massa (Se non vi riconosce la periferica installate driver che si trovano nel disco chiamato "Mobile Partner").
    • Fate il back-up del file "boot.img" (disk/images/boot.img) e successivamente sovrascrivetelo con il file che trovate all'interno di questo archivio. Download (DOVE SI TROVA IL FILE? MI USCIRA' SUL PC?)
    • Alla fine del trasferimento del file, scollegare il cavo usb e togliere la batteria per uscire dalla "Schermata rosa"
    • Avviate il cellulare normalmente, e vi troverete già con i permessi di root, Successivamente ritornate nella schermata rosa ("Tasto Accensione", "Volume+" e "Volume-"), e ri-copiate il file "boot.img" che avevate conservato come back-up sul vostro pc all'interno del percorsodisk/images/boot.img.
    • Godetevi il vostro Smartphone Rootato.
    Per la recovery devo usare questa? http://www.androidworld.it/forum/mod...0pro%5D-33632/

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ragazzi, sono riuscito a installare la rom, grazie lo stesso, ora fruit funge, ma anche il sistema e fluidissimo rispetto a prima grazie per avermi aiutato

12 »