consigliate il telefono a 99 euro? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5 MemoPad 7HD
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Io l'ho preso oggi pomeriggio a 99 euro, il touch è davvero penoso va peggio del mio vecchio nokia 5530 (resistivo) il dito non scorre sul vetro si appiccica e non è fluido per niente.
    Ho aggiornato a ginger alla versione 572 (solo step1-2) e aggiornato i driver del touch (atmel-rmi) seguendo le guide del forum.
    Ma niente da fare il touch va di cacca! piu' che un problema di software pare prorio il vetro che non fa scorrere i dito.
    Domattina provo a farmelo cambiare magari questo è difettoso chissà.
    Se non fosse per questo problema,non da poco,sarebbe davvero ottimo!

Android
    Dispositivo
    Moto g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Anch'io l'ho preso ieri a 99€ e anch'io venivo da un nokia 5530 però sinceramente non mi posso lamentare dello schermo. Ho messo subito go launcher e sinceramente il telefono si comporta benino (sarà che non ho mai provato qualche rom cucinata). Ti posso chiedere da dove hai scaricato l'aggiornamento e che guida hai seguito?
    Ultima modifica di Sgherbis; 27-07-2012 a 09: 17

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Sono appena tornato dal centro comm e me lo sono fatto cambiare il touch proprio non mi convinceva,questo va un po' meglio pare.
    Cmq mi sa che gli lascio froyo stavolta e valuto con calma cosa mettergli in seguito.
    Ieri sull'altro avevo messo ginger b. versione 572 step 1-2 ma non la 3 perchè pare che poi il telefono diventi brandizzato cinese o qualcosa del genere
    pero' non mettendo lo step 3 si perdono le icone della tool bar in alto va vede solo lo stato battia e le tacche della rete senza neppure specificare se è 3g o 2g.
    Per adesso gli ho solo messo go launcher (eccezionale !) e l'atrettanto indispenzabile opera mobile ver 12!
    E' il mio primo android l'ho preso per farmi un po' le ossa visto il costo irrisorio che ha.
    Meglio non farsi prendere dalla frenesia degli aggiornamenti senza aver prima aquisito un po' di pratica,dopotutto va benone anche così per il momento
    Cmq la guida è questa: http://www.androidworld.it/forum/mod...deos-x5-33581/
    Ma leggiti prima tutto fino in fondo cmq secondo me non ne vale la pena,meglio aspettare la versione definitiva di icecream o meglio ancora jelly bean
    ciao

Android
    Dispositivo
    Moto g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Anch'io per un po' gli lascerò froyo soprattutto perchè non riesco a scaricare l'aggiornamento di Gingerbread (quello della guida che mi hai linkato tu) perchè mi si apre la pagina huawei in cinese e cliccando su quello che credo sia il pulsante download mi dice "service terporary unavailable". Boh va bè. Comunque io c'ho messo Dolphin mini per intrnet. Ora provo Opera.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    il link nuovo lo trovi nelle pagine successive quello della prima pagina è la vecchi versione
    ciao

6. I seguenti utenti hanno ringraziato m@xy per aver trovato utile questo post:

Sgherbis (27-07-2012)

Android
    Dispositivo
    Ideos X5 U8800 Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche io ieri ho comprato questo bel cell. Provengo dall'o1 e il salto di qualità c'è però è vero che come reattività non siamo al top ma va benissimissimo così...per 99 euro!
    Ho aggiornato a gb 2.3.5 b572, rootato, messo cwm e overclokkato. Vorrei sapere se c'è una mod stock e quindi stabilissima in modo da passare un'estate tranquilla..
    Grazie

Android
    Dispositivo
    Moto g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
    Anche io ieri ho comprato questo bel cell. Provengo dall'o1 e il salto di qualità c'è però è vero che come reattività non siamo al top ma va benissimissimo così...per 99 euro!
    Ho aggiornato a gb 2.3.5 b572, rootato, messo cwm e overclokkato. Vorrei sapere se c'è una mod stock e quindi stabilissima in modo da passare un'estate tranquilla..
    Grazie
    Credo che la meglio sia la kalo!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 post
    La migliore è la Kalo, tuttavia io torno sempre indietro alla CM7, a quanto pare sul mio terminale non ha nessunissimo tipo di bug e i benchmark confermano che è più performante delle altre (ma come ho già detto, probabilmente è un'eccezione).

Vi consiglio vivamente il passaggio da GB liscio ad una delle ROM, il salto di qualità è incredibile (basti pensare al semplice sblocco degli fps), non parliamo poi del passaggio da Froyo...come ha detto Matteo questo telefono senza mods fa piuttosto pena.
    Al momento mi sento di sconsigliarvi ICS, almeno fino a che Huawei rilascia la versione definitiva (la 926 e 927 a detta di molti erano solo una beta).

Per quanto riguarda il touchscreen, io ho sia l'O1 che l'U8800pro, non c'è paragone, 2 mondi diversi, la differenza la noto eccome (ovviamente a vantaggio del'u8800pro).

In definitiva, 199€ questo telefono effettivamente non li vale, ma a 99 è imbattibile.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    cosa sarebbe l'O1 ? con gb hai messo anche lo step3? Io nel primo esemplare che ho provato avevo messo solo step 1-2 ma così compariva solo l'icona della batteria e le tacche della rete.
    In questo che ho ora aspetto ancora qualche giorno per rimettere GB e aggiornare i driver synaptic,certo che il touch è davvero legnosetto!

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Il touch è poco sensibile per colpa del blocco fps messa di default. Sul tread di aggiornamento a ics c'è la guida per sbloccare i fps, funziona anche con gingerbread.

Inviato dal mio LG-P500

prima« 123 »