Come iniziare a moddare Ideos x5 gingerbread 2.3.5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 post

Come iniziare a moddare Ideos x5 gingerbread 2.3.5

Salve a tutti!
    Ho acquistato questo terminale a 60 euro usato (ma pressocchè nuovo).
    Ho chiesto al venditore di montare Gingerbread e così ha fatto: il mio ideos X5 pro monta android 2.3.5 = una mer*a.
    Premetto che sono abbastanza esperto riguardo il mondo android: provengo da un Optimus One e da un Xperia P.
    Detto questo, vorrei moddare MOLTO il mio ideos x5 perchè, essendo palesi, così com' è fa un po schifo.
    Potreste guidarmi ad un mod pulito che renda lo smartphone molto fluido migliorando magari la durata della batteria?
    Mi interessa sapere qual è l ultimo aggiornamento ufficiale e come gira, poi come effettuare il root, come avere la CWM per poi installare la rom che gira meglio su questo dispositivo.
    Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo. Attendo risposte, grazie

2. I seguenti utenti hanno ringraziato moveloris per aver trovato utile questo post:

robinia (08-03-2013)

tox
    tox non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dopo aver provato diverse rom, alla fine sono tornato alla 2.3.5 ufficiale. Più stabile, più veloce, funziona tutto e fa quello che deve fare... Certo JB era più figo, ma alla fin fine... a che pro, se poi il telefono va a scatti e ci mette 20 secondi per aprire la rubrica telefonica?

L'unica cosa che proprio non mi piace è il launcher originale. Ma per fortuna sul market c'è un sacco di roba, fra cui mihome