Bug Gingerbread V2 (B540) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Ideos x5pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei fare una mail alla Huawei e descrivere tutti i problemi software che ha il nostro piccolo smartphone dubito che risponderanno ma almeno ci provo!
    Postate i vostri problemi con questa versione miraccomando tutti!
    Questi sono quelli riscontrati da me:
    - ad ogni riavvio nel menù le applicazioni installate da me si spostano e non mantengono la loro posizione;
    - se creo una cartella nel menù con delle applicazione dentro al riavvio si cancella;
    - La videocamera dopo una registrazione di un filmato in HD dopo circa un minuto fermo la registrazione si blocca e non salva! non mi fa entrare più nella fotocamera e sono costretto a riavviare il huawei;
    - La registrazione video è bassa;
    - non mi sembra di avere altri problemi.
    Dai ragazzi aiutatemi se avete altri Bug!!
    Ciai ti quoto alla grande i miei problemi sn simili ai tuoi:
    -1:foto e video impossibili da salvare dopo 50 secondi o anche dopo 15 min d video non salva la videocamera vain errore e si spegne e riavvia oppure chasha e finke non riavvi non accedi piu alla fotocamera.
    -2:riavvio improviso del telefono senza usarlo
    -3:icone non sempre in linea tra loro.

Guardate qnd avevo froyo non avevo problemi d vidro ma d riavvio automatico...mo di videocamera e rinvii casuali ogni tanto..vorrei solo capire se fa a rinstallare gingerbread da capo e come si fa?cmq l.huawei dovrebbe trattarci meglio come loro clienti..non ci degnano di una risp alle mail...assurdi e poi l.aggiornamento europeo qnd lo vogliono rilasciare xil 2030?boh

L'avatar di vincenzo929292 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciai ti quoto alla grande i miei problemi sn simili ai tuoi:
    -1:foto e video impossibili da salvare dopo 50 secondi o anche dopo 15 min d video non salva la videocamera vain errore e si spegne e riavvia oppure chasha e finke non riavvi non accedi piu alla fotocamera.
    -2:riavvio improviso del telefono senza usarlo
    -3:icone non sempre in linea tra loro.

Guardate qnd avevo froyo non avevo problemi d vidro ma d riavvio automatico...mo di videocamera e rinvii casuali ogni tanto..vorrei solo capire se fa a rinstallare gingerbread da capo e come si fa?cmq l.huawei dovrebbe trattarci meglio come loro clienti..non ci degnano di una risp alle mail...assurdi e poi l.aggiornamento europeo qnd lo vogliono rilasciare xil 2030?boh
    Purtroppo Huawei pensa solo al mercato in china! Già è nato male questo x5, speriamo che non fa la fine di sony Ericsson x10i altrimenti ci vorranno anni x un aggiornamento decente!
    Allora se altri bug non avete io la scrivo l'email, tanto i problemi comuni sono questi alla fin fine, chiederò anche a quando è previsto l'aggiornamento europeo..

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Purtroppo Huawei pensa solo al mercato in china! Già è nato male questo x5, speriamo che non fa la fine di sony Ericsson x10i altrimenti ci vorranno anni x un aggiornamento decente!
    Allora se altri bug non avete io la scrivo l'email, tanto i problemi comuni sono questi alla fin fine, chiederò anche a quando è previsto l'aggiornamento europeo..
    Mi sono accorto che in questo forum che riguarda l'ideos x5 , molti utenti non sono attenti alle news , a parte Marcolnx e qualcun altro . Le mie ultime rom sono sulla base del 540....Rilasciate 1 mese fa e installate su cellulari di amici , senza nessun problema .
    Non mi interessa piu' fare nulla per ideos x5 , viste le critiche non costruttive ricevute . Aiuto comunque tutti in PM.

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che in questo forum che riguarda l'ideos x5 , molti utenti non sono attenti alle news , a parte Marcolnx e qualcun altro . Le mie ultime rom sono sulla base del 540....Rilasciate 1 mese fa e installate su cellulari di amici , senza nessun problema .
    Non mi interessa piu' fare nulla per ideos x5 , viste le critiche non costruttive ricevute . Aiuto comunque tutti in PM.
    Appunto.. io ho ascoltato il tuo consiglio e mi sono trovato benissimo!

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

L'avatar di vincenzo929292 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Beh io di certo non critico il tuo lavoro, dato che in questa discussione si parla dei bug che presenta la versione b540 rilasciata da Huawei (secondo me è una beta 2).

Android
    Dispositivo
    Ideos x5pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Beh io di certo non critico il tuo lavoro, dato che in questa discussione si parla dei bug che presenta la versione b540 rilasciata da Huawei (secondo me è una beta 2).
    Anchio concordo io non ho criticato nessuna tua idea o consiglio sul sistema d gingerbread aggiornato da te...anzi ce be fossero cm te..almeno sti cavoli t smartphone funzionavano meglio. Cmq chi m sa dire se rinstallando gingerbread si risolve o se si impalla tt?grazie

Android
    Dispositivo
    Ideos x5pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ciao cmq spero ke abbia letto il mio messag prima..cmq spero che tu m possa dare un supporto...sai se succede qlcs rinstallando la v2 da capo anche se e gia installata?devo fare qlcs per evvitare bag?

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Non dovrebbe succedere nulla .... By tranquillU

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Ideos x5pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7

resettato..allora ho prima resettato la micro sd in fat32... poi nel mentre il telefono il reset di fabbrica... poi messo la sd riacceso..fatto l'aggiornamento...resettato di nuovo tt il cell compreso la sd... e mo vediamo come và....vi aggiorno in questi gg..

Android
    Dispositivo
    Ideos x5pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7

Ciao sembra risolto tutto per ora (il problema si riscontra installando la torcia) ho evitato di installarla e mo registra...boh cmq che fac la cancello la cartella dload?l'altra volta lo cancellata...
    Ultima modifica di Fatality86; 14-02-2012 a 17: 17

prima« 123 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 21: 36