[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    spero presto GNexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Il mio precedente tel. era un ideos u8150, e mi sono trovato benissimo. E' per questo che ho scelto ancora questa marca e mi sono deciso ad acquistare l'x5 pro. Diciamo che in linea di massima è un ottimo tel. con buone caratteristiche hardware. però su alcuni aspetti mi ha un pò deluso: intanto mi ritrovo la scritta "Hutchison 3G" sulla barra delle notifiche che è veramente fastidiosa (costava tanto scriverci "3 ITA" ?), ma il meglio di sè (si fa per dire) lo da quando va in roaming: intanto se ho i dati attivati (ma dati in roaming disattivati) scambia comunque alcuni kb e mi mangia credito, poi l'operatore TIM lo indica con un bizzarro "Telecom Italiz Spa", avete letto bene non è un errore, mi scrive proprio "....Italiz"); una vera Gingerbread ufficiale Italia ancora non esiste; la percentuale batteria non indica 100% ma 98% al massimo della carica... insomma, mi sarei aspettato di +...

Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite, Asus Memo Pad HD 7
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Guarda, anch'io avevo alcuni dubbi dopo l'acquisto (questi e anche il fatto che le foto col flash venivano completamente blu, assurde), ma ho risolto tutto con l'aggiornamento a Gingerbread presente nella sezione "Modding". Ora è veramente uno smartphone di fascia alta, sono veramente soddisfatto!

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    io sono abbastanza soddisfatto..la batteria? a me indica il 100%

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Pure io,nessun problema.la batteria quando è carica mi da il 100%.

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vispo60 Visualizza il messaggio
    Il mio precedente tel. era un ideos u8150, e mi sono trovato benissimo. E' per questo che ho scelto ancora questa marca e mi sono deciso ad acquistare l'x5 pro. Diciamo che in linea di massima è un ottimo tel. con buone caratteristiche hardware. però su alcuni aspetti mi ha un pò deluso: intanto mi ritrovo la scritta "Hutchison 3G" sulla barra delle notifiche che è veramente fastidiosa (costava tanto scriverci "3 ITA" ?), ma il meglio di sè (si fa per dire) lo da quando va in roaming: intanto se ho i dati attivati (ma dati in roaming disattivati) scambia comunque alcuni kb e mi mangia credito, poi l'operatore TIM lo indica con un bizzarro "Telecom Italiz Spa", avete letto bene non è un errore, mi scrive proprio "....Italiz"); una vera Gingerbread ufficiale Italia ancora non esiste; la percentuale batteria non indica 100% ma 98% al massimo della carica... insomma, mi sarei aspettato di +...
    Ciao l'X5 pro dove lo hai acquistato?

Android
    Dispositivo
    Ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ce l'ho da 5 giorni, subito aggiornato a gingerbread. Avevo il vecchio ideos, devo dire che è un fulmine rispetto al precedente! Comprato su Euronics a 179 euro + 10 di spedizione. Per le caratteristiche che ha potrebbe costarne anche 300!

prima« 123