[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...) - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Per lo spillo? Che mi dici? Conviene levarlo?

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
    bhe per me si...ho paura di possibili contatti...un mio vecchio nokia andava in crash perchè avevo un contatto nel jack audio...e dato che a noi lo spillo non serve tanto vale toglierlo..o tagliarlo..

comunque una volta dentro lo spillo rimane perpendicolare...quindi non toccherebbe la parte elettrica del jack...ma come si dice: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    da circa 2 settimane ho cambiato la pellicola protettiva con quelle che vende l'ebayer inglese. Devo dire che queste sono molto migliori, anche se sono meno precise come dimensioni sono un po' più spesse, più resistenti e si attaccano più facilmente (per via dello spessore maggiore). Io le consiglio rispetto a quelle tedesche

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da Valerio.cms Visualizza il messaggio
    da circa 2 settimane ho cambiato la pellicola protettiva con quelle che vende l'ebayer inglese. Devo dire che queste sono molto migliori, anche se sono meno precise come dimensioni sono un po' più spesse, più resistenti e si attaccano più facilmente (per via dello spessore maggiore). Io le consiglio rispetto a quelle tedesche
    Concordo, è il link che ho postato io vero? Le paghi un pò di più ma sono migliori, io ne ho messo una già da un mese o più, ed è ok non ha aloni ecc ecc mi sono arrivate dentro la busta originale, quelle tedesche le ho comprate x curiosità e già che erano buttate così dentro una semplice busta ho detto tutto!!!

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Io sono indeciso tra questa CUSTODIA IN SILICONE SEMI RIGIDO (TPU) HUAWEI U8800 IDEOS X5 BLACK | eBay

e questa Custodia soft NERO FUME' specifica per Vodafone Ideos X5 flessibile perfect fit | eBay

la seconda mi sembra più "seria". ha un pezzo di plastica in più tra fotocamera e led, nella prima hanno tagliato tutto invece.

Voi che dite? non c'è una cover che ripari la fotocamera quando si appoggia il cell sul tavolo, magari con un bordino rialzato?

Grazie

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ma vedi che và a filo di costodIa, perché ti preoccupi?

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ma vedi che và a filo di costodIa, perché ti preoccupi?

Perché avrei preferito una cover che non faccia toccare l 'obiettivo della cam quando é appoggiato
    Ultima modifica di Spaceagle; 02-03-2012 a 20: 04

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao, io ancora non ho tolto la pellicola originale, ho solo tagliato la linguetta che sporgeva, però comincia a rigarsi nonostate faccio molta attenzione, e si cominciano a vedere i taglietti che distorcono i colori dello schermo, che mi consigliate di fare? sarebbe anche carino poter toccare lo schermo anche se poi lo sporcherei, qualcuno di voi lo ha senza pellicola? è soggetto a graffi? anche perchè nel lato tove c'era la linguetta ha cominciato a staccarsi e non mi piace, come custodia di quelle in silicone non ne ho trovate e non le userei, mi piace toccare con mano la teconologia, anche se come "sacchetto" dove infilarlo prima di metterlo in tasca uso un "calzino" preso dal market nintendo, ma è orribile perchè si è fatto nero (era bianco) e poi mi fa sudare il cel quando cammino molto, allora che mi dite? grazie e scusate la lunghezza

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Graz zt Visualizza il messaggio
    ciao, io ancora non ho tolto la pellicola originale, ho solo tagliato la linguetta che sporgeva, però comincia a rigarsi nonostate faccio molta attenzione, e si cominciano a vedere i taglietti che distorcono i colori dello schermo, che mi consigliate di fare? sarebbe anche carino poter toccare lo schermo anche se poi lo sporcherei, qualcuno di voi lo ha senza pellicola? è soggetto a graffi? anche perchè nel lato tove c'era la linguetta ha cominciato a staccarsi e non mi piace, come custodia di quelle in silicone non ne ho trovate e non le userei, mi piace toccare con mano la teconologia, anche se come "sacchetto" dove infilarlo prima di metterlo in tasca uso un "calzino" preso dal market nintendo, ma è orribile perchè si è fatto nero (era bianco) e poi mi fa sudare il cel quando cammino molto, allora che mi dite? grazie e scusate la lunghezza
    tolta appena acquistato :-)

se trattato bene nessun graffio

Android
    Dispositivo
    Hawei Ideos X5 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Volevo chiedervi se ci sono delle cuffie che fungono anche da auricolari con tasto di risposta e magari anche volume,mi serve di buona qualità,avete qualche idea ???

Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite, Asus Memo Pad HD 7
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    15
    A me piace questa cover: HEAD CASE DESIGNS BLACK PAISLEY PATTERN HARD BACK CASE FOR HUAWEI U8800 IDEOS X5 | eBay
    Quantomeno è un venditore con delle cover un po' più carine del solito, anche se dovrei farmela mandare dall'Inghilterra...

Invece vorrei anche delle cuffie con microfono un po' particolari, ovvero quelle non in-ear e col gancio dietro l'orecchio, come queste: Panasonic RP-HS46: auricolari per gli appassionati di sport | vendita, prezzi, negozi su Blog Shopping
    Peccato che col microfono non se ne trovino quasi per niente...

prima« 45678 »