[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...) - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di spriz86 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da Aurodroid Visualizza il messaggio
    Quindi consigliate di prendere le pellicole dalla germania e la TPU da viniciann? xD devo prenderle anche io ^^
    le mie pellicole sono davvero buone...e poi ne ho avute 6 per 1,19!!... no una!!!

poi per la cover gira in ebay...ne trovi a bizzeffe!!...

unica cosa sai che se ti arrivano dall'estero ci mettono un po di più...ma poca roba...

a me in questo caso hanno fatto molto prima di tanta roba che avevo comperato in italia...

e tieni d'occhio i feedback del venditore!!!..ma se sei un ebayer queste cose le sai già!!

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Ieri mi è arrivata la custodia in tpu fumè, presa da ebay a 5,50 euro incluse le spedizioni. Devo dire che è la fattura è davvero buona. Ora sono in attesa delle pellicole (come spriz86, ne ho prese 6 ad 1,19 euro, suppongo anche lui da un venditore ebay tedesco).

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Valerio.cms Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivata la custodia in tpu fumè, presa da ebay a 5,50 euro incluse le spedizioni. Devo dire che è la fattura è davvero buona. Ora sono in attesa delle pellicole (come spriz86, ne ho prese 6 ad 1,19 euro, suppongo anche lui da un venditore ebay tedesco).
    esatto proprio dall'ebayer tedesco...io ho comperato e pagato subito con paypal il mercoledì...lui velocissimo me le ha spedite il giovedì e il martedì successivo le avevo già in mano!!

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Mi date il link delle pellicole?

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Mi date il link delle pellicole?

ecco a te:

6x Schutzfolien UltraClear für Huawei Ideos X5 | eBay

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Grazie e mannaia a me! io ne Ho prese 6, 3.40 circa...

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da spriz86 Visualizza il messaggio
    esatto proprio dall'ebayer tedesco...io ho comperato e pagato subito con paypal il mercoledì...lui velocissimo me le ha spedite il giovedì e il martedì successivo le avevo già in mano!!
    Un paio di domande visto che già le hai (a me le ha spedite martedì, quindi tra i casini con gli scioperi vari spero mi arrivino lunedì!): le pellicole hanno una qualche colla o funzionano semplicemente con il vuoto d'aria? La confezione cosa conteneva, solo le pellicole o anche qualcos'altro, tipo la pezza per pulire il display?

Grazie

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Grazie e mannaia a me! io ne Ho prese 6, 3.40 circa...

io ho guardato quasi subito all'estero conoscendo i prezzi italiani!!

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Valerio.cms Visualizza il messaggio
    Un paio di domande visto che già le hai (a me le ha spedite martedì, quindi tra i casini con gli scioperi vari spero mi arrivino lunedì!): le pellicole hanno una qualche colla o funzionano semplicemente con il vuoto d'aria? La confezione cosa conteneva, solo le pellicole o anche qualcos'altro, tipo la pezza per pulire il display?

Grazie
    la busta conteneva la fattura e la spiegazione in tedesco di come si applicano le pellicole(non ci capivo un H ma dalle immagini capisci)...comunque si...hanno un collante molto leggero come quello della pellicola di serie...inizia da un lato ad attaccarla e man mano che la stendi premila giù con una gomma o una tessera rigida in modo non faccia bolle d'aria.....io ho usato il vecchio codice fiscale ricoperto da un pezzo di carta..

ho dovuto fare 2 tentativi..infatti la prima dopo la terza volta che provavo ad appogiarla si era riempita di polvere e l'ho buttata...poi la seconda è venuta benone..qualche bollicina ma nulla di che..

con l'esperienza si impara!!

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    I tedeschi so proprio tedeschi Arrivate stasera, con le spiegazioni anche in italiano (non che ci voglia molto a capire come metterla visto che sono adesive). Cmq la prima dopo la prima prova era quasi andata bene ma si erano infiltrati granelli di polvere. L'ho buttata e la seconda si è incollata alla perfezione. A mio parere non sono molto resistenti (con la tessera che ho usato per stenderla si è già formato qualche micrograffio) però sono quasi invisibili e per quello che costano sono perfette!

prima« 234567 »