[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di matteof93 Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    Quote Originariamente inviato da spriz86 Visualizza il messaggio
    si bhe i feed sono una cosa importante..ma estero o italia poco importa,basta sia affidabile...e mi faccia il prezzo migliore!!
    ho pagato oggi pomeriggio ed il venditore (al quale ho mandato un paio di mail e che mi ha risposto subito) sta fornendo per ora un ottimo servizio.

lo store ebay si chiama "vinciann".

forse già venerdì avrò la merce, ovviamentep posterò le mie impressioni soprattutto per quanto riguarda la qualità della cover in TPU.
    BlackBird 2.3.4 porting from Net
    WhiteBird 2.3.4 porting from Hub
    Tutorial Overclock
    Se ti sono stato di aiuto, premi il

NO MP CON RICHIESTE DI AIUTO....USATE IL FORUM

L'avatar di spriz86 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    ho pagato oggi pomeriggio ed il venditore (al quale ho mandato un paio di mail e che mi ha risposto subito) sta fornendo per ora un ottimo servizio.

lo store ebay si chiama "vinciann".

forse già venerdì avrò la merce, ovviamentep posterò le mie impressioni soprattutto per quanto riguarda la qualità della cover in TPU.
    lo conosco..gli avevo mandato pure io delle mail per info ma poi facendo 2 conti mi conveniva prendere da venditori separati..

era caro e se volevi consegna tracciabile voleva 4,90!!...spendi 8,80 euro per una pellicola...che se poi succede di montarla male li hai buttati via..

le mie pellicole ci hanno messo 4 giorni lavorativi dalle germania!!...sono stati velocissimi..sono quelle del link che ho postato...la qualità al tatto sembra molto buona.

domani con calma la monto e poi posto pure io come mi trovo..e poi euro 1,19 per 3 mi sembra ottimo come prezzo!!

per la cover in tpu dimmi poi...comunque quella che avevi sull'O1 era in silicone gommoso o liscio??..

mi è venuto il dubbio poi...la mia era molto gommosa...forse per quello mi "tirava" fuori le tasche...se la tua era liscia forse andavi bene davvero!!

a me interessava tipo questa:

CUSTODIA IN SILICONE SEMI RIGIDO (TPU) HUAWEI U8800 IDEOS X5 BLACK | eBay

mi sembra liscia e non dovrebbe essere fastidiosa da estrarre...

anche queste sono molto belle...ma ho paura rovinino la scocca del cell dato che fanno leva su di essa per aderire:

NEW Huawei Logo High Glossy Black Hard Case Cover For Huawei IDEOS X5 U8800 | eBay

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Quote Originariamente inviato da spriz86 Visualizza il messaggio
    lo conosco..gli avevo mandato pure io delle mail per info ma poi facendo 2 conti mi conveniva prendere da venditori separati..

era caro e se volevi consegna tracciabile voleva 4,90!!...spendi 8,80 euro per una pellicola...che se poi succede di montarla male li hai buttati via..

le mie pellicole ci hanno messo 4 giorni lavorativi dalle germania!!...sono stati velocissimi..sono quelle del link che ho postato...la qualità al tatto sembra molto buona.

domani con calma la monto e poi posto pure io come mi trovo..e poi euro 1,19 per 3 mi sembra ottimo come prezzo!!

per la cover in tpu dimmi poi...comunque quella che avevi sull'O1 era in silicone gommoso o liscio??..

mi è venuto il dubbio poi...la mia era molto gommosa...forse per quello mi "tirava" fuori le tasche...se la tua era liscia forse andavi bene davvero!!

a me interessava tipo questa:

CUSTODIA IN SILICONE SEMI RIGIDO (TPU) HUAWEI U8800 IDEOS X5 BLACK | eBay

mi sembra liscia e non dovrebbe essere fastidiosa da estrarre...

anche queste sono molto belle...ma ho paura rovinino la scocca del cell dato che fanno leva su di essa per aderire:

NEW Huawei Logo High Glossy Black Hard Case Cover For Huawei IDEOS X5 U8800 | eBay
    io dato che dovevo prendere un po di roba anche per galaxy next e O1 ho preso tutto lì e non ho pagato le spese di spedizione con corriere.

comunque ho pagato in totale 27€ per:
    1 cover in TPU ideos X5
    2 protezioni schermo ideos X5
    2 protezioni schermo O1
    3 protezioni schermo galaxy next

lo so che non è poco ma è comunque meno di quanto spenderei in un negozio fisico, inoltre io ho la necessità di pagare tramite bonifico (vedo che non sempre è accettato su ebay) e poi sulla fine prendere una cover in uno shop e le protezioni schermo in un altro andavo a pagare almeno 10€ di spese di spedizione.

ps: la custodia è in silicone liscio

pps: ho visto parecchie cover molto belle che si ancorano alla scocca del telefono ma non mi servono perchè di fatto non proteggono dalla polvere.
    Tutorial Overclock

L'avatar di vincenzo929292 Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3 Compact
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Per spriz86, la custodia che interessa a te l'ho comprata qualche giorno fa (pagata il doppio xD), è perfetta perché non è gommosa quindi quando togli l'x5 dalla tasca va tutto liscio ;-) l'unica pecca non andava bene il foro x l'usb l'ho dovuto allargare..

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    io ho acquistato la custodia in tpu e mi ci trovo benissimo, l'ho presa su ebay è d'avvero comoda ed avvolge bene tutto il cel.
    per le pellicole anche sempre dallo stesso venditore 2 le ho prese 5 euro, però ho notato che con l'utilizzo si sono formati tipo degl aloni di usura.

L'avatar di spriz86 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Ragazzi ho montato le pellicole che ho preso..veramente buone...il touch mi sembra più sensibile rispetto a prima che avevo quella originale..

unica cosa mi sono accorto che io non sono un campione nel montarle!!..

la prima l'avrò messa 7 volte perchè non ero in grado di premerla bene e faceva ottocentomila bollicine...poi dal nervoso l'ho buttata via e ne ho presa un'altra (per fortuna ne ho prese 6!!)

la seconda prova è andata a buon fine...qualche bollicina ma nulla di che...

per la cover in TPU la prenderò più avanti...per il momento mi trovo bene con la custodia in pelle...

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Io con la tpu il telefono me lo godo visto che l'ho sempre tra le mani... invece di fare sempre entra ed esci... con il rischio di farlo cadere.

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    mi sono appena arrivate le pellicole e la custodia in TPU...la fattura è ottima
    Tutorial Overclock

L'avatar di Aurodroid Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quindi consigliate di prendere le pellicole dalla germania e la TPU da viniciann? xD devo prenderle anche io ^^

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Quote Originariamente inviato da Aurodroid Visualizza il messaggio
    Quindi consigliate di prendere le pellicole dalla germania e la TPU da viniciann? xD devo prenderle anche io ^^
    se devi prendere almeno 5 oggetti prendili da vinciann perchè almeno non paghi la spedizione. altrimenti prendili in germania.
    Tutorial Overclock

prima« 123456 »