-
#1 16-01-2012 00: 01
Android VIP
- Dispositivo
- Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 32
- Ringraziato 241 volte in 127 post
[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...)
Apro questa discussione per raccogliere quelli che sono gli accessori da noi utilizzati con l'Ideos X5 pro.
Io personalmente uso il telefono il accoppiata con un paio di cuffie Sony MDR-570LP e devo dire che la qualità del suono è piuttosto buona.
Vorrei anche aquistare una cover e la protezione per lo schermo, qualcuno se se sono disponibili nei centri vodafone?BlackBird 2.3.4 porting from Net
WhiteBird 2.3.4 porting from Hub
Tutorial Overclock
Se ti sono stato di aiuto, premi il
NO MP CON RICHIESTE DI AIUTO....USATE IL FORUM
-
#2 16-01-2012 21: 47
Android Senior
- Dispositivo
- Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 10 volte in 10 post
no...nei centri vodafone hanno solo il carica batterie da auto e vogliono 35 euro!!!( che se lo tengano)
ma su ebay trovi di tutto e di più!!..
ideos x5 | eBay
io ho comperato mercoledì le pellicole dalla germania..tagliate su misura con i fori sia per l'autoparlante che per sensore e videocamera...mi sembravano quelle fatte meglio..però mi ci vorrà un po che arrivino..
per la custodia io ne ho una universale della SBS in pelle con laccetto per tirare fuori il cell..era disponibile in grigio /nero/rosa/blu...era l'unica "seria" che sul retro della confezione aveva la sagoma di un cell e se il tuo appogiandolo sopra alla sagoma entrava nei bordi riusciva a entrare nella custodia..e l'ideos era giusto giusto..
costo 14,90...sennò c'è ne erano di più belle ed esose della cellularline...ma costavano quasi più del cell..ed erano anche ingombranti..
ah...e per le cuffie uso delle sony all-in-ear...ma non mi ricordo il modello...so che costavano 9,90.... e fanno il loro sporco lavoro...sia con il cell che con l'mp3..
perchè non mi hanno pubblicato l'altro messaggio...mi sa ho violato qualche regola
...sorry
ok...l'altro messaggio mi è stato bloccato quindi lo riscrivo..
vecchio mi dispiace dirtelo ma nei centri vodafone l'unico optional che hanno è un caricabatterie da macchina e vogliono 35 euro!!(che se lo tengano!!!!!
)
per la pellicola di protezione e la cover posteriore ti consiglio di usare ebay...
io giusto mercoledì ho preso le pellicole dalla germania,tagliate a sagoma e con i buchi per lo speaker,sensore e fotocamera..ora appena mi arrivano (ci metteranno almeno una settimana mi sa) ti dico come sono!!!
per il momento io comunque ho comperato anche una custodia universale in pelle(esterno)/tessuto antistatico (interno) per il cell della SBS..molto buona e con il laccetto per sfilare il telefono..inoltre è fina quindi non va a ingombrare più di tanto..protegge il cell da strisci e polvere..fa il suo sporco lavoro insomma!!Ultima modifica di saveAW; 17-01-2012 a 00: 46
-
#3 16-01-2012 23: 54
Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 32
io pensavo di prendere una cover in tpu + una protezione schermo...mi sa che dovrò affidarmi ad ebay.
ps: prima di capodanno al centro vodafone mi hanno detto che le cover sarebbero arrivate entro metà gennaio...in questi giorni passerò a chiedere, se non ci sono le prendo su ebayBlackBird 2.3.4 porting from Net
Tutorial Overclock
-
#4 17-01-2012 00: 12
-
#5 17-01-2012 00: 19
Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 32
BlackBird 2.3.4 porting from Net
Tutorial Overclock
-
#6 17-01-2012 00: 50
# AW Super User #
- Dispositivo
- HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
- Operatore
- Wind
- Grazie!
- 1,092
- Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
non hai violato nessuna regola tranquillo, a parte quella di fare messaggi consecutivi (UP) prima di 24 ore
quando ti è rimasto bloccato il messaggio c'era scritto che era in attesa dell'intervento di un moderatore, quindi o attendi che venga approvato oppure contatti uno di noi, che è in linea, per sbloccare il messaggio
capita quando si inseriscono link particolari e scatta in automatico l'antispam
ora ti ho unito i 2 messaggi (più gli altri 2 contro regolamento) vedi tu di modificarlo per non esserci scritte le stesse cose 2 volteHUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
» Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
Temi per Rom Custom
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
è il momento in cui tutto ha inizio!!!
-
#7 17-01-2012 01: 15
Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 32
credo di aver trovato un ottima soluzione per tutti gli utenti che hanno bisogno di una protezione per lo schermo e di una custodia in TPU:
custodia in TPU
pellicole schermoBlackBird 2.3.4 porting from Net
Tutorial Overclock
-
#8 17-01-2012 01: 43
- Dispositivo
- Ideos x5 pro
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
I telefoni con schermo capacitivo hanno il display in vetro e non in plastica, quindi la pellicola non serve a nulla (non si graffia, è di vetro a meno che al posto delle dita non avete le punte di diamante). Magari una custodia che lo protegge da cadute sarebbe ben accetta. Per i caricabatterie da auto, ne basta uno qualsiasi che sia da 1000 milliamperes e li trovi anche sulle bancarelle a 10 euro. Idem per gli agganci a ventosa per auto. Non fatevi svenare dalla Vodafone
p.s. Diplay resistivo: è di plastica perché per attivarlo ci vuole una pressione sullo stesso.
Display capacitivo, ovvero a "sfioramento" è di vetro e non necessita di nessuna pressione ma solo di uno sfioramento. Per cui, le pellicole che vendono sono solo una truffa.Ultima modifica di Sergio1961; 17-01-2012 a 01: 46
-
#9 17-01-2012 01: 46
Android VIP
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Grazie!
- 32
BlackBird 2.3.4 porting from Net
Tutorial Overclock
-
#10 17-01-2012 01: 46
Android Vip
- Dispositivo
- htc desire hd
- Operatore
- TIM
- Grazie!
- 11
- Ringraziato 142 volte in 139 post
Errato, il vetro non si riga a contatto con i metalli ma è particolarmente facile fa rigare con alcuni minerali
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
LinkBacks (?)
-
01-08-2013, 21: 24
-
[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...) - Vodafone Ideos X5 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread16-02-2013, 22: 29 -
06-04-2012, 21: 36