[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di matteof93 Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post

[ACCESSORI] Vari accessori legati a X5 pro (cover, pellicole, cuffie ecc...)

Apro questa discussione per raccogliere quelli che sono gli accessori da noi utilizzati con l'Ideos X5 pro.

Io personalmente uso il telefono il accoppiata con un paio di cuffie Sony MDR-570LP e devo dire che la qualità del suono è piuttosto buona.

Vorrei anche aquistare una cover e la protezione per lo schermo, qualcuno se se sono disponibili nei centri vodafone?
    BlackBird 2.3.4 porting from Net
    WhiteBird 2.3.4 porting from Hub
    Tutorial Overclock
    Se ti sono stato di aiuto, premi il

NO MP CON RICHIESTE DI AIUTO....USATE IL FORUM

L'avatar di spriz86 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    no...nei centri vodafone hanno solo il carica batterie da auto e vogliono 35 euro!!!( che se lo tengano)

ma su ebay trovi di tutto e di più!!..
    ideos x5 | eBay

io ho comperato mercoledì le pellicole dalla germania..tagliate su misura con i fori sia per l'autoparlante che per sensore e videocamera...mi sembravano quelle fatte meglio..però mi ci vorrà un po che arrivino..

per la custodia io ne ho una universale della SBS in pelle con laccetto per tirare fuori il cell..era disponibile in grigio /nero/rosa/blu...era l'unica "seria" che sul retro della confezione aveva la sagoma di un cell e se il tuo appogiandolo sopra alla sagoma entrava nei bordi riusciva a entrare nella custodia..e l'ideos era giusto giusto..

costo 14,90...sennò c'è ne erano di più belle ed esose della cellularline...ma costavano quasi più del cell..ed erano anche ingombranti..

ah...e per le cuffie uso delle sony all-in-ear...ma non mi ricordo il modello...so che costavano 9,90.... e fanno il loro sporco lavoro...sia con il cell che con l'mp3..

perchè non mi hanno pubblicato l'altro messaggio ...mi sa ho violato qualche regola ...sorry

Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione per raccogliere quelli che sono gli accessori da noi utilizzati con l'Ideos X5 pro.

Io personalmente uso il telefono il accoppiata con un paio di cuffie Sony MDR-570LP e devo dire che la qualità del suono è piuttosto buona.

Vorrei anche aquistare una cover e la protezione per lo schermo, qualcuno se se sono disponibili nei centri vodafone?
    ok...l'altro messaggio mi è stato bloccato quindi lo riscrivo..

vecchio mi dispiace dirtelo ma nei centri vodafone l'unico optional che hanno è un caricabatterie da macchina e vogliono 35 euro!! (che se lo tengano!!!!!)

per la pellicola di protezione e la cover posteriore ti consiglio di usare ebay...

io giusto mercoledì ho preso le pellicole dalla germania,tagliate a sagoma e con i buchi per lo speaker,sensore e fotocamera..ora appena mi arrivano (ci metteranno almeno una settimana mi sa) ti dico come sono!!!

per il momento io comunque ho comperato anche una custodia universale in pelle(esterno)/tessuto antistatico (interno) per il cell della SBS..molto buona e con il laccetto per sfilare il telefono..inoltre è fina quindi non va a ingombrare più di tanto..protegge il cell da strisci e polvere..fa il suo sporco lavoro insomma!!
    Ultima modifica di saveAW; 17-01-2012 a 00: 46

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    io pensavo di prendere una cover in tpu + una protezione schermo...mi sa che dovrò affidarmi ad ebay.

ps: prima di capodanno al centro vodafone mi hanno detto che le cover sarebbero arrivate entro metà gennaio...in questi giorni passerò a chiedere, se non ci sono le prendo su ebay
    Tutorial Overclock

L'avatar di spriz86 Android Senior
    Dispositivo
    Huawei U8800Pro Vodafone Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    io pensavo di prendere una cover in tpu + una protezione schermo...mi sa che dovrò affidarmi ad ebay.

ps: prima di capodanno al centro vodafone mi hanno detto che le cover sarebbero arrivate entro metà gennaio...in questi giorni passerò a chiedere, se non ci sono le prendo su ebay
    anche io c avevo pensato alla tpu...ma mi pare scomoda da tenere in tasca...no??..c'è l'avevo sull'iphone e dopo 2 mesi l'ho levata perchè ogni volta mi uscivano gli interni delle tasche..

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Quote Originariamente inviato da spriz86 Visualizza il messaggio
    anche io c avevo pensato alla tpu...ma mi pare scomoda da tenere in tasca...no??..c'è l'avevo sull'iphone e dopo 2 mesi l'ho levata perchè ogni volta mi uscivano gli interni delle tasche..
    io invece ho la custodia in TPU su O1 e la trovo ottima....
    Tutorial Overclock

L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    Quote Originariamente inviato da spriz86 Visualizza il messaggio
    perchè non mi hanno pubblicato l'altro messaggio ...mi sa ho violato qualche regola ...sorry
    non hai violato nessuna regola tranquillo, a parte quella di fare messaggi consecutivi (UP) prima di 24 ore
    quando ti è rimasto bloccato il messaggio c'era scritto che era in attesa dell'intervento di un moderatore, quindi o attendi che venga approvato oppure contatti uno di noi, che è in linea, per sbloccare il messaggio

capita quando si inseriscono link particolari e scatta in automatico l'antispam

ora ti ho unito i 2 messaggi (più gli altri 2 contro regolamento) vedi tu di modificarlo per non esserci scritte le stesse cose 2 volte
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    credo di aver trovato un ottima soluzione per tutti gli utenti che hanno bisogno di una protezione per lo schermo e di una custodia in TPU:

custodia in TPU
    pellicole schermo
    Tutorial Overclock

Android
    Dispositivo
    Ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    I telefoni con schermo capacitivo hanno il display in vetro e non in plastica, quindi la pellicola non serve a nulla (non si graffia, è di vetro a meno che al posto delle dita non avete le punte di diamante). Magari una custodia che lo protegge da cadute sarebbe ben accetta. Per i caricabatterie da auto, ne basta uno qualsiasi che sia da 1000 milliamperes e li trovi anche sulle bancarelle a 10 euro. Idem per gli agganci a ventosa per auto. Non fatevi svenare dalla Vodafone

p.s. Diplay resistivo: è di plastica perché per attivarlo ci vuole una pressione sullo stesso.
    Display capacitivo, ovvero a "sfioramento" è di vetro e non necessita di nessuna pressione ma solo di uno sfioramento. Per cui, le pellicole che vendono sono solo una truffa.
    Ultima modifica di Sergio1961; 17-01-2012 a 01: 46

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    I telefoni con schermo capacitivo hanno il display in vetro e non in plastica, quindi la pellicola non serve a nulla (non si riga, è di vetro). Magari una custodia che lo protegge da cadute sarebbe ben accetta. Per i caricabatterie da auto, ne basta uno qualsiasi che sia da 1000 milliamperes e li trovi anche sulle bancarelle a 10 euro. Idem per gli agganci a ventosa per auto. Non fatevi svenare dalla Vodafone
    non è tanto per il fatto di rigarlo...è perchè così si evita anche di sporcare il vetro.
    in ogni caso prenderò sia pellicola che custodia....il caricabatteria da auto non mi serve.
    Tutorial Overclock

L'avatar di dakar Android Vip
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 142 volte in 139 post
    Errato, il vetro non si riga a contatto con i metalli ma è particolarmente facile fa rigare con alcuni minerali

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.
    - William Shakespeare.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie

1234 »