vodafone o 3 con IDEOS..?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    huawei IDEOS 8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

vodafone o 3 con IDEOS..??

Salve amici, sono come molti di voi un neo Androidiano grazie al IDEOS e pure anche neo vodafone, anche se ho mantenuto un altra utenza con 3.

Non avendo mai navigato con mobile... per voi che siete super esperti di tutto incluso di tariffe, pensate che sia meglio rimanere con vodafone a fine promozione... o mettere nell'Ideos la mia sim 3 attivando una promozione Internet con quell'operatore.

Vuoi con quale operatore navigate abitualmente...???

Io in fondo non faccio social networking, installerò un navigatore off line come sygic, penso che 100 mb al giorno siamo sufficienti... che dit...e 100 mb per un utilizzo minimale con qualche consultazione internet tipo repubblica o e-mail basteranno.???

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Io attualmente non navigo con nessun operatore, anche se "in teoria" avrei Internet Mobile della Vodafone per 6 Mesi gratis...peccato che i MB bastino a malapena per leggere le email e fare qualche altra piccola cosa.
    Ho provato a fare un giro sul web ma in poco tempo ho finito i MB...avendo push sempre attivi su 3 account email e le varie sincronizzazioni i MB sono troppo pochi, forse bastano per visualizzare qualche paggina vuota o comunque con pochi contenuti (tipo immagini e simili)...ora la VF la ho messa nel telefono "muletto" che utilizzo solo per ricevere ed effettuare chiamate (il telefono sa fare solo quello hahaha).

Comunque io per esperienza personale ti consiglio quato segue...
    1. Vuoi Internet Mobile da utilizzare sempre e quando vuoi???
    Allora passa a H3G e sarai a posto...prezzo/qualità al momento è la migliore che si trovi.

2. Vuoi Internet Mobile da utilizzare solo per le email in push???
    Tieniti la Vodafone...anche se il costo mensile non giustifica l'offerta, il costo è decisamente alto per ciò che offrono realmente.

L'esperienza la ho fatta utilizzando internet mobile nel periodo dell'università...beh la VF dopo 2 mesi la ho disattivata, idem per la TIM...poi l'università la ho lasciata quindi non ho fatto altri "passaggi".
    Mentre "l'esperienza" con H3G la ho avuta in quanto mio cugino la ha avuta per un sacco di tempo utilizzando il suo 5800 come modem sul PC...ora invece si è fatto la Internet-Key (sempe H3G) quindi cambierà piano tariffario.
    Io appena avrò conferma del lavoro faccio la portabilità da VF su H3G e mi attivo internet mobile...ma acora non ho deciso quale attivare, per la scelta ho ancora tempo hihihi .

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    se ti posso essere di aiuto io ti consiglio, H3G opzione Super Internet, 5€ al mese per 3GB, lo puoi usare anche come modem, io sono cliente 3 da 1 anno e mi trovo veramente bene, devi considerare la copertura, ovviamente se sei in città va benissimo, ma se ti rovi un po fuori allora... c'è Tim in roaming per telefonare ma disattiva roaming dati se non vuoi vedere il credito sparire...

L'avatar di ideosandroid Android
    Dispositivo
    ideos android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Io attualmente non navigo con nessun operatore, anche se "in teoria" avrei Internet Mobile della Vodafone per 6 Mesi gratis...peccato che i MB bastino a malapena per leggere le email e fare qualche altra piccola cosa.
    Ho provato a fare un giro sul web ma in poco tempo ho finito i MB...avendo push sempre attivi su 3 account email e le varie sincronizzazioni i MB sono troppo pochi, forse bastano per visualizzare qualche paggina vuota o comunque con pochi contenuti (tipo immagini e simili)...ora la VF la ho messa nel telefono "muletto" che utilizzo solo per ricevere ed effettuare chiamate (il telefono sa fare solo quello hahaha).

Comunque io per esperienza personale ti consiglio quato segue...
    1. Vuoi Internet Mobile da utilizzare sempre e quando vuoi???
    Allora passa a H3G e sarai a posto...prezzo/qualità al momento è la migliore che si trovi.

2. Vuoi Internet Mobile da utilizzare solo per le email in push???
    Tieniti la Vodafone...anche se il costo mensile non giustifica l'offerta, il costo è decisamente alto per ciò che offrono realmente.

L'esperienza la ho fatta utilizzando internet mobile nel periodo dell'università...beh la VF dopo 2 mesi la ho disattivata, idem per la TIM...poi l'università la ho lasciata quindi non ho fatto altri "passaggi".
    Mentre "l'esperienza" con H3G la ho avuta in quanto mio cugino la ha avuta per un sacco di tempo utilizzando il suo 5800 come modem sul PC...ora invece si è fatto la Internet-Key (sempe H3G) quindi cambierà piano tariffario.
    Io appena avrò conferma del lavoro faccio la portabilità da VF su H3G e mi attivo internet mobile...ma acora non ho deciso quale attivare, per la scelta ho ancora tempo hihihi .
    strano tu non riesca a restare collegato, io ho la sim smart pack gold ella tre. sto sempre connesso, navigo su internet tutte le volte che mi serve, ho attivati tutti gli aggiornamenti automatici dei programmi, le email sempre collegate e a fine giornata se ho consumato 20 mb è anche troppo pur avendo una soglia di 50 mb al giorno