Viber for Android...(funzionamento su Ideos) - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di skyone Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid Metal
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 34 volte in 30 post
    OGGI ho fatto dei test con viber.
    Io ho TIM.
    - ho chiamato un amico che ha TRE e funzionava splenditamente.
    - subito dopo, ho chiamato un collega che ha VODAFONE e si sentiva soltanto a tratti (uno schifo), ha provato lui a chiamare me e di nuovo uno schifo.
    - Poi mi ha chiamato un amico da casa con la WIFI e si sentiva benissimo.
    - Poi ho chiamato un collega che ha Vodafone e di nuovo solo a tratti (da schifo).
    - Poi ho chiamato un amico negli USA (contratti telefonici USA) e si sentiva ottimamente.

tutte fatte viber2viber

ERGO:
    Vodafone ostruisce le chiamate fatte e ricevute con VIBER, sono molto contento di averli abbandonati.

Staff: Link temporaneamente rimosso in attesa di verifica...se il contenuto è illecito verranno applicate le sanzioni previste dal regolamento.
    Ultima modifica di Paolinosix86; 31-01-2012 a 22: 44

L'avatar di Astrix Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos, LG Optimus One, HTC Desire 310
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da skyone Visualizza il messaggio
    OGGI ho fatto dei test con viber.
    Io ho TIM.
    - ho chiamato un amico che ha TRE e funzionava splenditamente.
    - subito dopo, ho chiamato un collega che ha VODAFONE e si sentiva soltanto a tratti (uno schifo), ha provato lui a chiamare me e di nuovo uno schifo.
    - Poi mi ha chiamato un amico da casa con la WIFI e si sentiva benissimo.
    - Poi ho chiamato un collega che ha Vodafone e di nuovo solo a tratti (da schifo).
    - Poi ho chiamato un amico negli USA (contratti telefonici USA) e si sentiva ottimamente.

tutte fatte viber2viber

ERGO:
    Vodafone ostruisce le chiamate fatte e ricevute con VIBER, sono molto contento di averli abbandonati.
    quindi tu sei convinto che sia solo questione di vodafone? io l'ho pensato, ma allora non mi spiego perché abbia verificato lo stesso problema anche inserendo una scheda 3. d'altro canto un mio amico con galaxy sII, ha vodafone, e viber dice di usarlo senza problemi sulla qualità delle chiamate. sul fatto che consumi più batteria di whatsapp, anche solo per scambiare messaggi, confermo.

e soprattutto, e qui vodafone non c'entra affatto, io ho lo stesso problema sulle chiamate anche utilizzando viber sotto WiFi! Come si spiega se il problema è vodafone e non la compatibilità tra la app e il mio cellulare?

Per la cronaca ho gli stessi problemi con viber usando sia un ideos che un LG optimus one.

Potete postare la vostra esperienza qui con Viber sotto WiFi? così escludiamo con sicurezza che siano problemi legati al 3G degli operatori. Grazie.
    Ultima modifica di Astrix; 01-02-2012 a 15: 27

prima« 2345