vari problemi (vocale-connessione) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

vari problemi (vocale-connessione)

ciao ragazzi ho acquistato da poco il mio vodafone ideos, e sto iniziando un po ad uscire di testa.
    io posseggo una connessione mobile con vodafone, ma non ne vuol sapere di connettersi, con tutte le impostazioni giuste ma tranne una che non riesco a capire, sulle varie guide che ho letto vi sono scritte cose che io ho scritto in maniera diversa o che addirittura non ci sono

per configurare correttamente la connessione(che era gia impostata in automatico) sono andato su impostazioni, impostazioni reti mobili, nomi punti di accesso.
    impostato tutto nella maniera corretta vado su "tipo APN" e stranamente non mi escono le opzioni (internet,internet+mms,wap) mi esce una scritta "default", quando vado per cambiarla, mi si apre la tastiera, e non le opzioni da scegliere.

questione ricerca vocale:
    quando vado a cliccare sul menu "ricerca vocale" mi appare e non scompare mai una specie di miniguida, dove c'e scritto prova a dire....ma in realta non funziona niente, nel senso che non vado avanti non ci sono opzioni ne altro.

grazie per le vostre eventuali risposte

Android Senior
    Dispositivo
    Vodafone ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Dalla home tieni premuto il tasto della ricerca (quello con il simbolo della lente) finché non appare la ricerca vocale

Sent from my Ideos

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ok questo e risolto ti ringrazio per la tua risposta immediata, ma questa funzione, funziona(scusate il gioco di parole) solo se devo cercare qualcosa su google, o se devo cercare una localita o un luogo sul cellulare? su questo terminale non esiste la possibilità di gestire vocalmente esempio la sezione "chiamate"?