Urgentissimo problema con Usb tra cellulare e Pc | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Android IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Urgentissimo problema con Usb tra cellulare e Pc

Salve,intanto complimentissimi per il sito molto carino e per la vostra professionalita'...
    Ho vari problemi con il mio nuovo Ideos che spero voi mi aiutate a risolvere,iniziamo con il primo..
    Quando collego il cavo usb del cellulare al pc mi da questo errore dopo ke vede un hardware nuovo..
    ''Impossibile installare l'hardware
    Errore durante l'installazione dell'hardware
    Unita' disco

Errore durante l'installazione della periferica
    IMpossibile trovare il file specificato

Ecco dopo questo avviso mi fa chiudere installazione guidata del nuovo hardware..
    A occhio e croce ho capito che dovrebbe esser un intoppo di drivers,ma mi spiegate eventualmente se e' cosi ' come e' la procedura per aggiornarli cosi' da poter accedere al cellulare per apportare tutte le varie modifiche(app,mp3 ecc..)=?===
    Grazie in anticipo,so' disperato..
    Ultima modifica di ovlasm; 23-12-2010 a 18: 36

Baby Android
    Dispositivo
    Hauwei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Anche io appena preso il terminale e lo stesso problema, io utilizzo Linux e ho in dual boot windows XP (lo tengo per eventuali perifireche rognose).
    Attacca il terminale e vai su pannello di controllo->Sistema->gestione perifiche (o gestione hardware non ricordo)-> trovi l'icona col punto di domando e la scritta"ideos", ci clicchi col destro e segli nel menù aggiorna driver, da aggiorna driver scegli tu il percorso e quindi risorse del computer e la cartella creata con l'icona verde (mobile e qualcosa)->Driver-abd (o abp non ricordo)->386 o amd64 in base alla tua architettura e scegli ok (avanti, avvia non ricordo).
    Scusa i non ricordo ma è da molto tempo con usavo windows e non gli sono vicino in questo momento per essere più preciso.

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Android IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    niente da fare avevo gia tentato co n questo metodo,ma quando faccio aggiorna driver dal volume generico poi mi compare lo stesso errore che avevo scritto prima...non so piu come cavolo fare con sto problema so bloccato..

Baby Android
    Dispositivo
    Hauwei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Dopo che hai cliccato su aggiorna driver hai impostato tu il percorso dove trovare i driver? se lasci l'impostazione automatica e cioè di arrangiarsi a trovarseli da solo non li trova.

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Android IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    sbarbi non e' che avresti msn cosi ne possiamo parlare li?mio contatto e' ovlasm@hotmail.it
    cmq in caso non lo avessi, intanto nelle varie periferiche non riesco a vedere IDEOS che dicevi tu(con cell collegato via usb si intende)
    in volumi di archiviazione dentro ce volume generico e uno di questi e' con il punto esclamativo e dovrebbe essere quello del cellulare..
    quando faccio aggiorna driver metto installa da percorso specifico...
    poi metto la prima ovvero ricerca il miglior driver disponibisle in questi percorsi(ce il floppy e il cd rom selezionato E includi il seguente percorso)
    ma non ho capito quale deve esser eventualmente il percorso da inserire....c'e' da impazzire thanks...

L'avatar di ideosandroid Android
    Dispositivo
    ideos android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    non bisogna installare alcun driver, sul manuale d'uso viene spiegato dettagliatamente come far leggere al computer l'ideos in memoria di massa. è semplicissimo, com'è che avete tutti sti problemi?

Baby Android
    Dispositivo
    Hauwei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ma con Linux il manuale ha funzionato, su windows no continua a darmi errori quando provo a copiare un file anche se ho installato i driver con la procedura che ho descritto, vabbè motivo in più per non usare win :-)

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Android IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    ragazzi ma mi potete aiutare invece di litigare ??sono disperato e nel manuale d'uso su questo problema non c'e' niente al riguardo,cerco un esperto del settore grazie..

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Android IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    risoltooooooooo.ho messo aggiornamento manuale da gestione periferiche e avendo il cd di xp li ho presi da li.........meno male fiu'!!

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    LoL non avevo visto questa discussione prima hihihi...comunque...
    In questi casi per risolvere ci sono 2 metodi, uno è quello usato da te (ovlasm) cioè utilizzare il cd dove prendere i driver...l'altro invece è aggiornare i driver scaricando i pacchetti dal web, il 90% dei casi sono risolvibili così.