Quale indicatore per traffico dati? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Quale indicatore per traffico dati?

Ciao a tutti,
    premetto che sono un po' alle prime armi con il mio primo android...
    Vorrei chiedervi: come si fa a sapere se ho qualche applicazione che si connette sulla rete UMTS/GPRS (cioè su internet?).
    Vorrei esser sicura che quando spengo il wireless non ho qualche software (notizie, o altro tipo come meteo etc) che si connette a internet e utilizza traffico dati...
    Grazie a chi mi fornirà un aiuto!

L'avatar di morenos Android Senior
    Dispositivo
    In attesa di decidere ...
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Se vuoi essere sicura di non avere traffico dati, vai su "Impostazioni" ---> "Wireless e rete" e quindi deselezioni il "Traffico dati", "Dati a pacchetto", o qualcosa del genere. Comunque credo che sul manuale del telefono (probabilmente è anche on-line", troverai tutte le indicazioni.

Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post