PUFFIN WEB BROWSER . flashplayer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 post

PUFFIN WEB BROWSER . flashplayer

è da un po di giorni che ho montato questo nuovo web per android , praticamente puffin è un web con flashplayer, infatti apre tutti i siti in flash compreso quello cazzuto di alfaromeo, permette streaming radio on line, vedere i tg di ansalive e quant altro, purtroppo crasha sempre , cioe se digito alfaromeo lui crasha , allora premendo il tasto home del ideos lui riparte e in effetti mi apre il sito , poi ricrasha allora premo home e lui riparte e cosi via . la cosa bella è che si comporta come se avessimo il flashplayer , nota dolenta crasha sempre. voi del forum lo avete provato? avete soluzioni? ah dimenticavo il web è presente nel market al costo di 0.70.

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Non ho provato il browser, ma credo che crasha per via dell'hardware insufficente per far andare flash player...per caso sai quale versione di flahs monta???
    Da qualche che so smartphone come l'Ideso reggono Flash Lite, ma in quanto tale è quasi inutile per la navigazione...

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    io credo che puffin tramite un server ricodifica il segnale per farcelo vedere , ma rispetto a skyfire che devi prima cliccare sul video aspettare il popup e poi fa lo streaming ,invece puffin fa tutto in tempo reale senze attese,

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S, Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ho provato il programma, a me funziona senza crash (ho dronix 0.4 e kernel 729mhz)
    Ho provato vari siti (YouTube, alfaromeo, coolstreaming, megavideo e altri) e devo dire che ha sempre caricato tutta la pagina. Il problema è che è troppo lento, va a scatti, la navigazione è lenta e i video risultano inguardabili, impossibile guardare qualcosa in streaming. Molto meglio skyfire, almeno lo streaming va sufficientemente, forse perché è ottimizzato anche per telefoni meno potenti

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S, Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Dimenticavo, ho lasciato il programma nella memoria interna, non so se possa beneficiarne il funzionamento

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    diciamo che skyfire è gia da qualche anno che è nato, puffin no , quindi nei prossimi mesi se ottimizzano un po con delle nuove versioni se la giocano alla pari. si è vero lo streaming è lento per ora ma rispetto a skyfire apre tutto, ansalive è un esempio lampante , infatti ti fa lo streaming del tg , cosa che per ora skyfire non fa.
    ps io monto la aib di at4lantis come rom , lo sai che mi è venuto un dubbio ? SKYFIRE appena pigio il tasto dei preferiti mi crasha , vuoi vedere che è la rom che monto io ad avere problemi? e non puffin e skyfire ?
    Ultima modifica di nello74; 09-06-2011 a 11: 44

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Appena riesco lo compro e lo provo, 70cent alla fine sono spendibili .

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    allora oggi ho rimesso la dronix 0.4 e come per magia puffin funziona regolarmente e anche skyfire , quindi ero io con la aib cataclism ad avere problemi. confermo che apre tutto e va abbastanza bene , io l ho messo in ext3 con link2sd, per ora confermo che lo streaming e un po sfalsato , e quando lo schermo va in stand by lo streaming si interrompe.per il resto lo tengo insieme a skyfire

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    provato con film in streaming tipo megavideo è funziona, naturalmente è solo una prova perche l audio è ok mentre il video lagga . giochi on line provato tetris è funziona solo che non riesco a girare i mattoncini del gioco.
    scarica anche da host come megaupload e rapidshare