Problema vibrazione: vibrazione altalenante. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema vibrazione: vibrazione altalenante.

Ciao a tutti!
    Dunque sono orgoglioso di questo mio primo delefono con android. Se dovessi tornare indietro penso che lo ricomprerei senza troppi problemi. Solo che ora rischio di farlo sul serio xD
    E' sempre andato uno spettacolo, ma da 2 settimane orsono la vibrazione ha deciso di non funzionare più. In realtà non è vero perchè a volte va ( senza convinzione ) e altre volte ( la maggiorparte ) non funziona più. Il telefono non ha mai preso colpi, o cadute tali da romperlo. Da un giorno all'altro ha deciso di non collaborare più. Ho provato a resettare il telefono ma niente. Che potrei fare?

Grazie di eventuali aiuti,
    MrProblema

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 post
    Sicuramente avrai installato un programma per la gestione audio o altro che ti fa andare la vibrazione cosi'.Prova a ricordare quale , rimuovilo e poi prova.ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Purtroppo non ho installato nulla del genere Comunque stamattina l'ho resettato e ci ho messo il nuovo aggiornamento della ideos e continua a non andare. Per ora non ho reinstallato ancora nessuna applicazione è vuoto, anche se sulla SD ci sono ancora dei programmi ma sono da installare.

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Mi viene da chiederti, sicuro che nelle impostazioni la vibbrazione è attiva???
    La domanda smebra "banale" ma spesso siamo sicuri di una cosa e poi ci accorgiamo solo dopo del contrario .

Fai una prova, vai in "Impostazioni - Audio" e su "Vibbrazione" prova a settare "Sempre"...se non va nemmeno in questo caso allora c'è qualcosa che non va nel telefono .

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Eheh, da bravo ingegnere è la prima cosa che mi ero chiesto. xD Ma la cosa continua a non andare. Ieri per caso ho scoperto che quando capita il momento in cui non vibra lo prendo a botte ( un colpettino in realtà ) la vibrazione riprende a funzionare e poi smette. Potrei ciclare all'infinito questa cosa. Mi sa che è saltato qualche contatto e che spererò nell'assistenza...

L'avatar di Paolinosix86 Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Mi sa tanto che hai ragione...se "picchiettando" la vibbrazione parte è molto probabile che qualchecontatto non sia ben fissato.
    Tienicci informati .

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che hai ragione...se "picchiettando" la vibbrazione parte è molto probabile che qualchecontatto non sia ben fissato.Tienicci informati .
    Ok, purtroppo non lo porterò in assistenza prima di settembre perchè sono via tutto il mese. Appena saprò vi dico

LinkBacks (?)