Problema con touch durante carica | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    chandler
    Guest

Problema con touch durante carica

Ho un problema con il touch screen del mio telefono durante la carica...
    Ho comprato un caricabatterie ed un cavo microUSB aggiuntivo per tenerlo a lavoro.
    Bene, attacco il caricatterie al telefono ed ecco che il touch non funziona...

Stacco il caricabatterie e funziona; attacco il cavo all'usb e funziona. Attaccato alla corrente con il caricabatterie di scorta non funziona di nuovo.

Cosa può essere?

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    è successo anche a me con un caricabatteria non originale, era cinese , carica è il touch bloccato. forse è quello il motivo?

chandler
    Guest
    teoricamente l'amperaggio di carica è quello della porta USB (0,5 A) quindi direi che non è la tensione di carica...
    boh, mi viene da pensare che da 220 sia qualcosa di diverso; stasera provo con un caricabatterie della cellularline da casa e vediamo...

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Succede esattamente così anche a me con carica universale cinese (da rete 220V, non usb dal pc)!!!! cioè non è bloccato, ma il touch è molto difficoltoso, diciamo riconosce 1 tocco su 5!!!

Appena lo stacco tutto torna nella normalità! io ho pensato ad un problema normale, nel senso che il cell in ricarica è più impegnato del solito..modello masterizzare un DVD sul pc, o fare un upload di grosse dimensioni! il resto del sistema diventa lento...quindi non mi sono preoccupato più di tanto..e se succede a molti, allora è normale..me lo terrò!

chandler
    Guest
    oggi provo a comprare un caricabatterie da rete da 1Mah... vediamo un po' come si comporta con questo; secondo me sono i 0,5 Mah da rete 220 che hanno problemi. Fa la stessa cosa ad ogni modo, ma ho paura che non ci goda...

chandler
    Guest
    confermo, è il caricabatterie da 500 mAh (cinese 3,5 euro)
    con il caricabatterie cellular line (ne ho provati 3 in tutto - 2 da casa, 1 da auto) tutti da 1000 mAh non fa una grinza.

consiglio di comprarne uno buono, non vorrei che comprometta il telefono o la batteria...

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    confermo, è il caricabatterie da 500 mAh (cinese 3,5 euro)
    con il caricabatterie cellular line (ne ho provati 3 in tutto - 2 da casa, 1 da auto) tutti da 1000 mAh non fa una grinza.

consiglio di comprarne uno buono, non vorrei che comprometta il telefono o la batteria...
    Il mio cinese è da 1000 mA! cmq ho anche uno della Hama (preso al Mediaworld, quindi non "cinese") che da 650 mA. Continuerò ad usare solo quello! devo fare la prova se il touch ne risente anche con quello! nel pomeriggio provo!